Guida alle novità della MDD 2022 - Dettaglio prodotto

Guida alle novità della MDD 2022 - Dettaglio prodotto

Cannoli Carrefour Selection

Cannoli Carrefour Selection

Espositore: Carrefour Italia

Produttore: Per GS S.p.A via Caldera, 21 20153 Milano Confezionato da Pasticceria Campidoglio S.r.l.s. Contrada San Giuseppe snc 98076 Sant'Agata di Militello (Messina)

Per assaporare cannoli perfetti è necessario riempirli al momento: la cialda infatti, tende ad assorbire l'umidità della ricotta perdendo velocemente la sua tipica croccantezza. Ti basta tagliere la punta della sac a poche con una forbice e riempire le cialde per assaporare il vero cannolo siciliano! Li riempi tu e li gusti freschi e croccanti!


Data di lancio: 01/11/2021


INGREDIENTI:
Ingredienti crema a base di ricotta con gocce di cioccolato: Ricotta 70,4% (siero di latte ovino, latte ovino, sale) Zucchero Gocce di cioccolato fondente 4,9% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia) Vanillina Ingredienti cialda: Farina di grano tenero tipo 00 Vino Acqua Zucchero Strutto raffinato Uova pastorizzate Sale Cacao amaro in polvere (cacao in polvere, agente alcalinizzante: carbonati di potassio, vanillina) Aroma Cannella Vanillina Frittura in olio di semi di palma bifrazionato

ALLERGENI:
Può contenere tracce di frutta a guscio e semi di sesamo

PREPARAZIONE/USO:
Consigli per la preparazione Scongelare la sac a poche per circa 90 minuti in frigorifero e le cialde circa 60 minuti a temperatura ambiente. Tagliare la punta della sac a poche e riempire completamente la cialda con la crema a base di ricotta. Farcire le cialde solo al momento del consumo in maniera tale da preservare la loro fragranza e croccantezza.

CONSERVAZIONE:
Conservare Nel congelatore -18°C ****0*** vedi data consigliata sulla confezione -12°C ** 1 mese -6°C * 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio 3 giorni Nel frigorifero 1 giorno Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato e deve essere consumato in giornata.

Con il patrocinio di

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter