Perchè esporre

Perchè esporre

Marca by BolognaFiere è l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale dove la Distribuzione Moderna Organizzata ha a disposizione un grande spazio espositivo per le proprie insegne. Avere uno stand è un’ottima opportunità per le aziende che vogliono far conoscere i propri prodotti e andare alla sostanza del business.

DIVENTA ESPOSITORE!

Lo sviluppo della Marca del Distributore è in continua espansione: esporre a Marca by BolognaFiere significa sviluppare relazioni con le principali insegne della DMO pronte a toccare con mano i prodotti di eccellenza del Made in Italy da inserire a scaffale col proprio marchio. Le aziende che espongono in fiera hanno l’opportunità di presentare, far conoscere e far provare i propri prodotti a buyer italiani e stranieri di altissima qualità.

PARTECIPA A MARCA BY BOLOGNAFIERE

I PUNTI DI FORZA DI MARCA BY BOLOGNAFIERE

UNICO EVENTO ITALIANO SULLA MDD

Marca by BolognaFiere è l'unica fiera italiana dedicata interamente alla Marca del Distributore e dove espone la Distribuzione Moderna Organizzata.

SPAZIO ALLE INSEGNE DELLA DMO

In vetrina solo a Marca by BolognaFiere BolognaFiere i prodotti novità delle principali insegne della DMO, appena immessi sul mercato o in fase di lancio.

OPPORTUNITÀ UNICA DI BUSINESS

Marca by BolognaFiere dà l’opportunità di sviluppare relazioni tra le aziende d’eccellenza e le principali insegne della DMO.

FAI PROVARE I TUOI PRODOTTI

A Marca by BolognaFiere puoi far conoscere e provare i tuoi prodotti d’eccellenza a una vasta platea di buyer italiani ed esteri della DMO.

EXPORT E MERCATI INTERNAZIONALI

Marca by BolognaFiere è un trampolino di lancio per sbarcare e crescere sui mercati internazionali grazie al coinvolgimento di importanti retailer esteri.

MARCA TRAINING PROGRAMME

Gli espositori di Marca by BolognaFiere partecipano gratuitamente al Marca Training Programme, il corso di formazione per le aziende MDD partner.

Food

Le principali categorie merceologiche presenti sono:

 

  • 144 Espositori di pane, pasta pizza e prodotti di panetteria
  • 63 espositori di prodotti lattiero-caseari
  • 81 espositori di carne, pollame, salumi
  • 30 espositori di salsa di pomodoro, salsa per pasta
  • 45 espositori settore ortofrutta
  • 52 espositori di olio, aceto e altri condimenti
  • 116 espositori di prodotti settore dolciario, confetture e snack
  • 40 espositori di prodotti surgelati
  • 45 espositori di caffè-bevande
  • 43 espositori di prodotti ittici

 

Non Food

89 Cura casa

58 Cura persona