Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

Area Internazionale

International Buyer Program


Anche quest’anno Marca attiva il programma di promozione e invito ai Top buyers internazionali per incrementare l’incoming di Top Retailers e Importatori esteri.
Per incoraggiare l’arrivo di operatori altamente qualificati Marca offre ai buyer internazionali un pacchetto di ospitalità VIP che include al suo interno una serie di servizi e agevolazioni per rendere ancora più fruttuosa l’esperienza in fiera.  


PERCHE’ PARTECIPARE


Marca è leader nel settore MDD e sta affermando sempre più a livello internazionale il proprio ruolo di appuntamento imprescindibile per il settore con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business fra large-scale retail e Private Label Business Community.

I suoi 31.600 mq espositivi presentano un panorama che non ha eguali a livello mondiale per completezza e per profondità di gamma della migliore produzione italiana per la marca del distributore. 


CHI PUO’ PARTECIPARE


Le figure da noi ricercate sono proprietari d’azienda, direttori, amministratori delegati, category manager, buyer, marketing manager, purchasing manager e tutti i profili che hanno un ruolo decisivo nel processo d’acquisto e appartenenti ad aziende estere interessate ad acquistare i prodotti food e non-food esposti a Marca.


COME PARTECIPARE


Se appartieni alle categorie descritte sopra e desideri aderire all’iniziativa compila il form di pre registrazione oppure contatta daniela.marmocchi@bolognafiere.it
I buyer che verranno selezionati saranno direttamente contattati dal nostro team.


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità