Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

Marca Training Programme 2018

Marca Training Programme 2018

 

TREND & VALORI: LE NUOVE SFIDE PER LA MDD

 

Marca by BolognaFiere, in collaborazione con NOMISMA e IRI, presenta la 14edizione del Marca Training Programme.

Il Workshop, che prevede fra i relatori la presenza del top management delle più importanti Insegne della DMO, riprende come ogni anno un tema di particolare rilevanza per gli attori della filiera, con l'obiettivo di favorire la creazione di valore della marca del distributore.

 

OBIETTIVI

Marca Training Programme 2018 pone l’attenzione sui profondi e rapidi mutamenti dei paradigmi di consumo: cambiano abitudini e shopping list, l’offerta si amplia, il legislatore diviene sempre più attento e presente su dinamiche e tematiche di interesse per la società. Cambiamenti rapidi che spesso impongono una capacità adattiva degli assortimenti.

Marca Training Programme 2018 è l’occasione per fare il punto su consumatore e mercato, per supportare scelte di sviluppo industriale, rispondere con tempestività ai nuovi bisogni dei consumatori e individuare le nuove sfide della MDD.

Questi i presupposti alla base dell’organizzazione di questa giornata che si pone l’obiettivo di:

  • Analizzare e proporre i principali valori e trend che definiscono i nuovi modelli di scelta del consumatore oggi
  • Condividere esperienze e vision dei retailer 

 

I TEMI 

  • Nuovi bisogni e modelli di scelta del consumatore
  • DMO e MDD: i valori dietro le scelte di acquisto del primo semestre
  • Retailer: la parola ai top manager

 

Scopri il programma dettagliato della giornata di lavoro

 

 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità