Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

International Buyers Programme

International Buyers Programme

MARCA by BolognaFiere torna in presenza!


Per il 2022 è stata rinnovata la già consolidata partnership con ICE-Agenzia, che porta ogni anno a Bologna una nutrita delegazione di operatori interessata ai migliori prodotti a marchio del distributore Made In Italy, dai più importanti mercati internazionali.


In occasione di MARCA 2022 BolognaFiere rilancia il programma di promozione rivolto a category manager e buyer delle principali catene internazionali, volto a favorire l’incontro tra le aziende espositrici, i top retailer e gli importatori provenienti dall’estero.


Marca by BolognaFiere offre agli operatori in visita un pacchetto di ospitalità che include servizi e agevolazioni per rendere ancora più ricca l’esperienza in fiera:

  • Pass di ingresso a MARCA
  • Soggiorno per due notti in hotel
  • Transfer hotel/fiera

 

Verrà inoltre riconfermata MARCA Digital Session, dall’11 al 18 gennaio, per incontrare in anteprima gli espositori, scoprire le novità e pianificare l’agenda degli incontri in fiera!

 

Marca by BolognaFiere 2020 ha visto la presenza di delegazioni commerciali provenienti da 32 Paesi con oltre 4.000 incontri pianificati fra gli espositori e i buyer esteri in visita: entra subito a far parte della più grande community italiana della Marca Privata!



Gli interessati alla partecipazione al programma possono candidarsi compilando il modulo oppure scrivendo a: internationalprogram@bolognafiere.it

 

 

Progetto promosso in collaborazione con:

450x150_coppiaLoghi_ITA-MINISTERO_ITA

Con il patrocinio di

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter