Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

International

International Buyer Program


Anche quest’anno Marca attiva l’International Buyer Program, un progetto di promozione a invito rivolto a category manager e buyer delle principali catene internazionali.
Il programma è volto a favorire l’incontro tra le aziende espositrici e i top retailer e gli importatori provenienti dall’estero.
Per incoraggiare l’adesione degli operatori a questo programma, MARCA offre un pacchetto di ospitalità che include servizi e agevolazioni per rendere ancora più ricca l’esperienza in fiera. 


PERCHE’ PARTECIPARE


Marca
è l’evento italiano leader per il settore MDD e si sta affermando sempre più anche a livello internazionale quale appuntamento imprescindibile.

La manifestazione si pone l’obiettivo di creare nuove opportunità di business fra gli operatori di Private Label e i grandi distributori, con particolare attenzione al prodotto made in Italy: con i suoi 34.000 mq espositivi, Marca offre un panorama ineguagliabile per completezza e profondità di gamma della migliore produzione italiana per la marca del distributore.


CHI PUO’ PARTECIPARE


Il programma è rivolto a category manager, buyer, marketing manager, purchasing manager e a tutti i decisori d’acquisto appartenenti ad aziende estere interessate a stabilire nuove relazioni commerciali con gli espositori di prodotti food e non-food presenti a MARCA.


COME PARTECIPARE


Per aderire all’iniziativa contattare l’ufficio International Buyer Program.
(internationalprogram@bolognafiere.it, tel. 051 282269 – 051 282945). 


Il nostro Team provvederà a selezionare i candidati e a comunicare l’esito della richiesta. 


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità