Dopo tre lunghi anni di crisi, durante i quali laGDOha perso vendite per 1,4 miliardi di euro, finalmente ritorna ...
Riflettori puntati suldiscount, formato distributivo che mostra performance in controtendenza in un panorama distributivo ...
Negli ultimi anni la leva promozionale è stata manovrata con insistenza dai retailers nel tentativo di ...
L’accresciuta sensibilità del consumatore ai temi della salute e del benessere trova conferma nei ...
I distributori tornano ad utilizzare la televisione per veicolare i valori dell’insegna e dei prodotti aMDD. ...
I distributori europei cercano, ognuno con le proprie strategie, di presidiare la rete. In Francia,Carrefourha ...
Negli ultimi anni il numero di prodotti nuovi lanciati sul mercato è in calo: -11% nel 2013, -19% nel 2014 ...
Netto Marken-Discountsta testando in Germania una gamma diprodotti vegani, che comprende prodotti a base di soia ...
Il mondo del biologico attrae in misura sempre maggiore i retailers, che lo considerano come un’opportunità ...
L’aggressività promozionale dei retailers francesi non è certamente una novità.Da un ...
I consumatori sono disposti a pagare di più per acquistare un brand “responsabile”, che ...
L’eccesso promozionale nel mondo delLCCinEuropaè sotto gli occhi di tutti: le vendite in promozione ...