Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

gennaio 2019

BILANCIO POSITIVO PER MARCABYBOLOGNAFIERE 2019: OLTRE 10.100 OPERATORI (+6%), INCREMENTO DEL 17% PER GLI OPERATORI ESTERI

Un’istantanea di gruppo con le 43 aziende che hanno partecipato a tutte le edizioni della Fiera ha chiuso idealmente la quindicesima edizione di MarcabyBolognaFiere, che si è tenuta il 16 e 17 gennaio a Bologna.

 

In linea con i successi riscossi  dal mercato della MDD, ininterrottamente dal 2012 a oggi, MarcabyBolognaFiere si è conclusa registrando la presenza di oltre 10.100 operatori professionali - +6% rispetto al 2018 – e un incremento del 17% per gli operatori esteri, a ulteriore conferma dell’interesse verso i prodotti made in Italy.

 

“Festeggiamo i primi 15 anni di MarcabyBolognaFiere con un bilancio positivo - commenta Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere - raccogliendo  feedback favorevoli da parte degli espositori, soddisfatti dell’afflusso di visitatori e per l’importanza delle tematiche proposte  nei convegni. MarcabyBolognaFiere si consolida ulteriormente come appuntamento di networking per la filiera,  essere qui è sempre più strategico per chiunque operi nel settore. I  convegni e gli studi presentati in questi due giorni hanno illustrato scenari e confrontato tendenze, riconfermando la manifestazione come luogo in cui si traccia il futuro della MDD. Un  aspetto che ci impegna ancora di più, insieme con i nostri partner di ADM, per le prossime edizioni”.



    RITORNA

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità