News dalle aziende

2024 2023 2022 2020 2019 2018 2017 2016 2015

4 Ocean d.o.o. "wave#washnlove"

Wave Classic IL DETERSIVO IN FOGLI PER BUCATO A MANO O IN LAVATRICE

4 Ocean d.o.o. "wave#washnlove"

WAVE SENSITIVE IL DETERSIVO IN FOGLI PER BUCATO A MANO O IN LAVATRICE PER PELLI DELICATE SENZA PROFUMAZIONE IPOALLERGENICO

Arix S.p.A.

Riciclata, riciclabile, certificata: è ... Gli strumenti di pulizia “Tonkita we like green” sono consigliati da Legambiente perché compatibili con stili di vita e modelli di consumo più consapevoli e responsabili nei confronti dell’ambiente. Solo materiale plastico riciclato e riciclabile certificato: una scelta precisa che fa la differenza, che trova conferma anche nel rinnovato sostegno all’ultima edizione di “Puliamo il Mondo”, la tre giorni di volontariato ambientale tenutasi lo scorso Settembre.

Arix S.p.A.

Con Tonkita è una certezza: mai arrendersi ... Tonkita, la regina delle scope italiane, rinnova la sua linea “Catturapolvere”: morbidi pannetti elettrostatici con rilievi in 3D, veline profumate che spolverano lucidando, piumini e sistemi cattura-polvere uniti per rimuovere in modo rapido ed efficace, polvere e pelucchi, lanuggine e tutte quelle impurità che depositandosi quotidianamente sulle superfici di casa, possono contribuire a rendere meno salubri gli ambienti in cui viviamo. Con Tonkita è una certezza: mai arrendersi alla polvere!

Arix S.p.A.

Recycled, recyclable, certified: it's "Tonkita ... “Tonkita we like green” cleaning tools are recommended by Legambiente, the italian league of environment, because they are compatible with lifestyles and comsumption patterns more aware and responsible to the environment. Certified recycled and recyclable plastic material only: a precise strategy that makes the difference, furtherly confirmed by the renewed partneship with the last edition of “Puliamo il Mondo”, the 3 days of “green” volunteering that took place last September.

Arix S.p.A.

Never surrender to dust with Tonkita dust-locker Tonkita, for over sixty years the queen of Italian brooms, rethinks and proposes the dust-locker line: soft electrostatic dusters with 3D reliefs, scented wipes for dusting and polishing, dust-trappers and duster systems all toghether engaged to quickly and effectively remove dust and lint, fluff and all everyday impurities that contribute to make the environments in which we live less healthy. Never surrender to dust with Tonkita dust-locker!

Biscopan S.r.l.

IL GRISSINO BIO ALL'OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA Grissino Biologico all’olio extravergine d’oliva - 100% GRANO ITALIANO

Biscopan S.r.l.

IL GRISSINO BIO AL SESAMO GRISSINO TIPO ”0” CON SEMI DI SESAMO BIO” CON OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA - 100% GRANO ITALIANO

Biscopan S.r.l.

IL GRISSINO BIO ALLE OLIVE VERDI “IL GRISSINO BIO TIPO 0 CON OLIVE VERDI E OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA - 100% GRANO ITALIANO

Biscopan S.r.l.

IL GRISSINO BIO KAMUT® GRISSINI BIO con farina di grano khorasan KAMUT® , olio extravergine di oliva ,gritz di grano khorasan KAMUT®

Biscopan S.r.l.

IL GRISSINO BIO FARRO GRISSINI BIO con Farina di Farro, Olio extravergine di oliva ,semi di CHIA, LINO E fiocchi d’avena

Biscopan S.r.l.

IL GRISSINO BIO RUSTICO GRISSINI BIO con farina di grano tenero tipo “0” con semola di grano duro , spezzato di soia, semi girasole, semi di lino e semi di sesamo

Brunello Domenico S.r.l.

Petto di Pollo "Il Nazionale" Innovativo e unico, è prodotto da soli petti interi di pollo italiano di filiera per garantire tracciabilità e condizioni di bio-sicurezza certificate. La lavorazione artigianale è garanzia di qualità, perfetta tenuta di fetta e sviluppo di profumo e sapore con la tipicità di un prodotto con la propria pelle. Adatto al consumo di bambini, sportivi e tutti coloro che prestano attenzione alla dieta, grazie al basso contenuto di sale e grassi.

Brunello Domenico S.r.l.

Rosanera Brace Il Rosanera Brace è prodotto con cosce fresche pesanti di suino UE; le cosce suine attentamente selezionate in base alla pezzatura e allo strato di grasso sottocotenna, vengono private del geretto e del fondello e attentamente mondate. Prosciutto cotto di alta qualità con lieve sentore di affumicato, è la riproposizione di una antica ricetta della tradizione contadina.

Brunello Domenico S.r.l.

Petto di Tacchino "Il Nazionale" Prodotto di alta gamma destinato ai consumatori più esigenti e ideale per l'inserimento nelle salumerie, macellerie, gastronomie e banco taglio nelle strutture della GDO. Le caratteristiche nutrizionali e l'attenzione nella scelta degli ingredienti (con l'assenza di ogni allergene) ne fanno un prodotto perfetto per tutte le diete; il gusto delicato è adatto a tutti i palati ed è particolarmente apprezzato dai piccoli consumatori.

Drylock Technologies S.r.l.

Drylock e P&G firmano un accordo globale ... Drylock e P&G firmano un accordo globale di licenze incrociate sulle tecnologie “a canali”. The Procter & Gamble Company ("P&G") e Drylock Technologies NV ("Drylock") hanno stipulato un accordo globale di licenze incrociate per estendere i loro diritti di proprietà intellettuale relativi alle tecnologie “a canali", anche in associazione con un indicatore di umidità. La tecnologia “ a canali" viene utilizzata per migliorare le prestazioni dei prodotti assorbenti per l’igiene, come pannolini e pa

Exquisa Italia S.r.l.

EXQUISA, lo Specialista degli Spalmabili Exquisa Italia, azienda leader nella produzione di formaggi freschi spalmabili, sarà presente a Marca, fiera internazionale dedicata alla marca commerciale che si terrà a Bologna nei giorni 16 e 17 gennaio 2019.

Exquisa Italia S.r.l.

EXQUISA, la Bontà OGM Free EXQUISA, azienda del gruppo Karwendel leader nella produzione di formaggi freschi spalmabili, fiocchi di latte freschi e basi fresche, ha raggiunto un importante risultato: a partire da settembre 2018, EXQUISA si avvale del riconoscimento di filiera e mangimi animali OGM Free per i formaggi e i fiocchi, riconoscimento che attesta che i prodotti EXQUISA sono prodotti sani, naturali, genuini, senza conservanti, di alta qualità.

Farmo S.p.A.

FARMO - More than gluten free FARMO: la più alta specializzazione nella produzioni di Alimenti senza glutine, con tanto gusto e nutrimento

Farmo S.p.A.

Change your Food, Change your Life Quando l’innovazione produttiva capta i trend più attuali Se la consapevolezza alimentare oggi è tutto, un produttore vicino al mercato qual è Farmo non poteva che sposare il concetto secondo il quale una buona alimentazione cambia la vita in meglio. E lo fa proponendo una gamma multibrand con 3 linee di prodotto rispondenti ad esigenze salutistiche crescenti: Farmo, Solare e B10Vita.

Farmo S.p.A.

Nuovi pack per i prodotti della linea Farmo La qualità di sempre, in una veste nuova . La bellezza delle screziature della pietra connota la nuova veste grafica dei prodotti della prima linea senza glutine creata da Farmo. Con un appeal contemporaneo e cromie che non passano inosservate, le nuove confezioni avvolgeranno la pasta mais e riso, i mix, frollini e cake monodose, gli snack salati.

Farmo S.p.A.

FARMO - More than gluten free FARMO: highly specialised in the production of gluten-free foods that are tasty and nutritious

Farmo S.p.A.

Change your Food, Change your Life When production innovation captures the latest trends. If nutritional awareness is now all-important, a producer as close to the market as Farmo is has no choice but to espouse the concept that good nutrition changes life for the better. And it does so by offering a multi-brand range with 3 product lines which meet growing health needs: Farmo, Solare and B10Vita.

Farmo S.p.A.

New packaging for Farmo line products The same high quality, in a new package The beauty of the stone streaks depicts the new graphic packaging for products in the first gluten-free line created by Farmo. With a contemporary appeal and striking colour scheme, the new packaging will be used for corn and rice pasta, mixes, biscuits and single-serving cakes and salty snacks.

Il Nutrimento S.r.l.

Creme in Tubetto Il Nutrimento Dal nostro laboratorio di produzione tre golosissime creme perfette per addolcire la tua colazione, per una squisita merenda o ideale per guarnire le tue creazioni: Bianca con Latte, Latte e Nocciole e Fondente con Nocciole. Oltre ad un gusto che saprà conquistare le tue papille, il nuovissimo formato in tubetto assicura tutta la freschezza necessaria per degustare al massimo queste golose creme. Puoi facilmente portarla con te in viaggio o nelle tue attività fuori casa.

Il Nutrimento S.r.l.

Probios annuncia la partecipazione de Il ... All'interno della Fiera l'azienda presenterà ai visitatori le ultime novità a marchio Il Nutrimento. In particolare, tra le referenze esposte ci sarà l’innovativa linea di Bio in Tubetto sia nella versione salata, sia nella nuovissima versione dolce. La gamma Bio in Tubetto comprende sei gustose creme salate in diverse varianti. Il Nutrimento sarà presente a Marca 2019 con la linea di Sorsi di Frutta e Verdura, sei gustose bevande prodotte con frutta e verdura 100% biologica e senza zuccheri.

IN.AL.PI. S.p.A.

NUOVO PACK FETTALPINE APRI E CHIUDI Latterie Inalpi presenta il nuovo pack delle FETTALPINE "Apri e Chiudi" con la nuova confezione salva freschezza.

Magazzini del Caffè S.r.l.

Capsula Compostabile a Barriera Magazzini del Caffè in collaborazione con primaria Università é lieta di annunciare una nuova generazione di materiale compostabile a barriera. La necessità di Eco sostenibilità nel mondo dell'imballo primario ci ha spinto ad investire in quello che noi consideriamo il futuro. Il progetto è stato realizzato sulla capsula compatibile Nespresso, per essere ampliato ad altri modelli di capsule compatibili. La capsula è compatibile con le macchine da caffè attualmente presenti sul mercato

Magazzini del Caffè S.r.l.

CAPSULE A BARRIERA Magazzini del Caffè attraverso lo studio in collaborazione con i nostri partner lancia una nuova capsula a barriera ottenuta tramite la tecnologia della co-iniezione a base polimerica e Polipropilene con all'interno un materiale a barriera verso l’ossigeno. Attraverso questa tecnologia la capsula a barriera è totalmente riciclabile poiché è esente la presenza di alluminio. Il nostro servizio di Private Label è a disposizione per offrire questa nuova capsula a marchio del Cliente.

Magazzini del Caffè S.r.l.

COMPATIBLE BARRIER COFFEE CAPSULE Magazzini del Caffè is glad to announce a new generation of barrier compostable material. The necessity of the Eco sustainability in the primary packaging field has pushed us to invest in what we consider the future of the single dose package. The capsule is Ok Compost certified and the barrier package obtained in a protective atmosphere allows a 18-month-shelf life. Our Private Label service is at your complete disposal in order to share with you this new compatible capsule generation.

Magazzini del Caffè S.r.l.

BARRIER CAPSULE Magazzini del Caffè, in order to increase the service proposal, is glad to announce the insertion of the new packaging lines for the compatible capsule Dolce Gusto®* machine. Throughout this technology, the barrier capsule is totally recyclable, because in all the packaging materials the aluminum presence is totally absent. In the manufacturing plant we have a segregated areas for soluble products, herbal teas and Coffee, avoids any type of cross contamination during the filling phases.

MVT S.r.l.

Le10Piante Lavatrice Pulire in maniera semplice, efficace e sicura. Questo l’obiettivo di Le10Piante Lavatrice, che ridefinisce i contorni della detergenza GREEN in GDO. Si presenta infatti come naturale al 100%, senza compromessi. Principi attivi ricavati da una selezione di vegetali, nessuna concessione alla chimica di sintesi, coloranti e OGM, assenza di simboli di pericolosità. Le 10 Piante Lavatrice è DERMATOLOGICAMENTE TESTATO dall’Università di Ferrara e certificato VEGAN OK.

MVT S.r.l.

Le10Piante Detergenti 100% Naturali & Vegetali I detergenti che troviamo abitualmente negli scaffali di supermercati e negozi specializzati, troppo spesso impropriamente dichiarati come naturali, sono quasi sempre un vero e proprio concentrato di sostanze chimiche, petrolchimiche (anche di origine vegetale) e di sintesi. Le10Piante presenta invece una linea di Detergenza per la Cura della Casa Naturale al 100% rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, disponibile a prezzi accessibili senza rinunciare al bisogno di benessere e di natura dinamica.

MVT S.r.l.

Le10Piante: Zerosintesi. Solonatura! Tutti i prodotti Le10Piante sono DERMATOLOGICAMENTE TESTATI, verificati e certificati, superando brillantemente i test di tollerabilità cutanea del Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. Certificati VEGAN OK, i detergenti Le10Piante sono composti da estratti e derivati vegetali e naturali, garantendone un’alta e rapida biodegradabilità. Gli imballaggi utilizzati sono di materie prime vergini riciclabili al 100%. Rispettosi dell’uomo e della natura, non sono stati testati su animali

Natura Nuova S.p.A. Consortile

Cartella stampa di Natura Nuova Natura Nuova, l'azienda di Bagnacavallo leader nella produzione di polpe e frullati a base di frutta fresca e di proteine vegetali biologiche e al 100% made in Italy, partecipa alla 15esima edizione di Marca (spazio B/39 del padiglione 25) e si presenta attraverso la sua nuova "cartella stampa".

PRO.D.AC. International S.r.l.

MANGIMI PER PESCI ROSSI - FISH FRIEND Mangime in scaglie per pesci rossi ornamentali Made in Italy. GOLDFOOD è un alimento completo in scaglie per pesci rossi d’acquario. Assicura una alimentazione equilibrata perché contiene sali minerali, proteine, lipidi, carboidrati necessari alla crescita e sviluppo di questo genere di pesce.

PRO.D.AC. International S.r.l.

TURTLE FOOD BY FISH FRIEND TURTLE FOOD è mangime semplice appositamente studiato per l’alimentazione di tartarughe acquatiche. Turtle Food è composto da 100% Gammarus selezionato per tartarughe d'acqua dolce. Contiene calcio per irrobustire il carapace.

PRO.D.AC. International S.r.l.

TROPICAL FOOD BY FISH FRIEND TROPICAL FOOD è un alimento completo in scaglie per tutti i tipi di pesci tropicali d’acquario. La miscela di varie farine di ottima qualità è alla base di questo speciale mangime di cui i pesci tropicali necessitano quotidianamente per la loro crescita e mantenimento.

PRO.D.AC. International S.r.l.

GOLD FOOD BY FISH FRIEND GOLD FOOD is a complete food in flakes for ornamental goldfish. This food ensures a balanced nutrition as it contains mineral salts, proteins, lipids, carbohydrates which are all necessary for the healthy growth of this species.

PRO.D.AC. International S.r.l.

TURTLE FOOD BY FISH FRIEND TURTLE FOOD is a natural feed material for the welfare of fresh water turtles. Its made by 100% selected gamamrus. Turtle Food contains calcium for the carapax.

PRO.D.AC. International S.r.l.

TROPICAL FOOD BY FISH FRIEND TROPICAL FOOD is a complete feed in flakes for all tropical aquarium fish. The blend of different high quality ingredients makes this food essential for the healthy feeding of your tropical fish.

Promotion Agency S.r.l.

COF SpA vi aspetta a Marca! Anche quest’anno COF SpA espone a Marca 2019 presso il PAD/HALL 29 STAND B60, dove oltre a presentare le sue ultime novità ai visitatori, durante le due giornate del 16 e 17 Gennaio, si confronterà con interviste personali con i principali responsabili acquisti delle principali catene GDO, sulla crescita del comparto e la capacità di innovare e soddisfare le nuove esigenze del mercato. Il tutto sarà mandato in onda, in diretta dalle h 14 sulle principali emittenti televisive di Calabria e Sicili

Sancon Costa Ligure S.r.l.

Spaghetti a Mezzanotte We present the new“ Spaghetti a Mezzanotte” (Midnight spaghetti). Garlic, Oil and Hot Pepper. A great classic recipe redefined by Costa Ligure. After the Genovese Pesto the most popular sauce in the world to enjoy at any time of day and night!

Sancon Costa Ligure S.r.l.

Clean label New range of products based on fresh vegetables including Carrots Pesto, Cauliflower Pesto, Red Cabbage and Ginger Pesto, Zucchini Pesto. A fresh and natural line that will bring joy to the table, excellent for seasoning pasta as well as delicious appetizers.

Sfera S.r.l.

MANDORE' Brand siciliano nato per il canale GDO, nella categoria del cioccolato. Rispetto al mercato nazionale, le mandorle siciliane contraddistinguono la produzione delle tre tipologie, Fondente, Latte e Bianco. E’ un CIOCCOLATO MANDORLATO, vestito di Azzurro Tiffany e oro. La tavoletta di cioccolato è di 80 g. con un colore non inflazionato per la categoria, un premium price, qualità artigianale top quality, in un prodotto regionale.

Sfera S.r.l.

MERAVOGLIA BRAND OMBRELLO Brand aperto che si può espandere comprendendo varie tipologie di prodotti, ma con un targhet comune: l’individuo e il suo bisogno di coccolarsi con un atto edonistico, che sia un dolce, uno snack, una bevanda o un prodotto per la cura personale. I prodotti di punta sono caramelle, prodotti da banco, il the e il cioccolato.

Sfera S.r.l.

PRINCIPATO DI SICILIA Azienda leader nel cioccolato artigianale, produce per piccoli negozi, con metodo artigianale e con prodotti di elevata qualità. Declina la sicilianità all’interno del cioccolato, con prodotti di forma e fattura innovative.

Sfera S.r.l.

MANDORE' Sicilian brand born for the GDO channel, in the chocolate category. Compared to the national market, Sicilian almonds distinguish the production of the three types, Fondente, Latte and Bianco. It is a MANDORLED CHOCOLATE, dressed in Tiffany Blue and gold. The chocolate bar is 80 g. with a color not inflated for the category, a premium price, top quality craftsmanship quality, in a regional product.

Sfera S.r.l.

MERAVOGLIA Open brand that can be expanded to include various types of products, but with a common targhet: the individual and his need to cuddle with a hedonistic act, whether it is a dessert, a snack, a drink or a personal care product. The flagship products are candy, counter products, tea and chocolate.

Sfera S.r.l.

PRINCIPATO DI SICILIA Leading company in artisanal chocolate, it produces for small shops, with artisanal methods and with high quality products. Sicilian declines inside chocolate, with innovative shaped and invoice products.

Valbona S.r.l.

Valbona a Marca 2019 Anche quest'anno Valbona sarà presente a Marca, l'unica manifestazione del panorama fieristico italiano dedicata alla marca commerciale che nel corso degli anni ha saputo accreditarsi come appuntamento d'eccellenza per la business community del settore. L'azienda veneta, specializzata da oltre 50 anni nell'arte conserviera, non poteva mancare all'appuntamento bolognese.