lug 2022

Ied Milano e Marca by BolognaFiere presentano la 3a edizione del corso di Innovation in Packaging Design

Ied Milano e Marca by BolognaFiere presentano la 3a edizione del corso di Innovation in Packaging Design

Logo IED

 

Per il terzo anno consecutivo IED Milano, in collaborazione con Marca by BolognaFiere - private Label Conference and Exhibition, promuove il corso di Formazione Avanzata di Innovation in Packaging Design, con un’agevolazione del 15% sulla retta del corso per gli espositori di Marca.

 

Il Packaging è oramai uno strumento di marketing fondamentale che permette al brand di distinguersi dalla concorrenza e di rendersi riconoscibile sul mercato per convincere all’acquisto l’utente a cui si rivolge.
Durante il percorso verranno dunque analizzati gli strumenti, le tecniche e i processi per valorizzare il rapporto tra prodotto e brand tramite il packaging.

 

Il corso in partenza a novembre, è promosso in formula blended, con alcuni moduli in presenza per poter fare team building e altri invece da remoto, per apprendere ovunque gli aspetti strategici e progettuali del design, del branding, dell’innovazione, della produzione e dell’ideazione pragmatica.

 

Il corso è rivolto ai professionisti di marketing, commerciale e produzione e a designer e grafici che desiderano conseguire una specializzazione nel settore.
Tutte le informazioni su costi, programmi e modalità di iscrizione sono disponibili sulla pagina del sito.  

torna indietro