set 2022

Marca Fresh e Marca Tech protagonisti a Marca By BolognaFiere 2023

Marca Fresh e Marca Tech protagonisti a Marca By BolognaFiere 2023

Marca by BolognaFiere ha saputo gestire e far crescere nel tempo i suoi asset fondamentali coinvolgendo i settori chiave segnalati come prioritari dalle insegne che fanno parte del Comitato Tecnico Scientifico. Ecco perché anche per il 2023 sono confermati i saloni tematici Marca Fresh e Marca Tech che sempre più attirano l’attenzione degli operatori.

Il primo, che da quest’anno occupa un’area ancora più grande (800 metri quadrati), è il format dedicato all’innovazione sostenibile nel comparto dell’ortofrutta. Marca Fresh sarà contenitore esperienziale per tutti gli attori della filiera, con un approccio al mercato destinato a evolvere in chiave di innovazione e sostenibilità. Uno spazio per dare valore agli espositori del comparto del fresco, condividere contenuti ed esperienze, valorizzare best practice capaci di soddisfare i nuovi moderni trend di consumo e andare incontro alle esigenze di un consumatore sempre più attento ed evoluto.

Accelerazione tecnologica e innovazione sostenibile sono oggi più che mai paradigmi necessari. In quest’ottica, è confermata la nona edizione di Marca Tech dedicata ai beni intermedi per la supply chain MDD: packaging, logistica, materie prime, ingredienti, tecnologia e servizi. Marca Tech si conferma un hub fondamentale per le aziende che vogliono rimanere aggiornate e sviluppare soluzioni tecnologiche per ottimizzare il flusso della produzione, impiegare in modo efficace le risorse e realizzare packaging sempre più sostenibili.

torna indietro