Guida alle novità della MDD 2022 - Dettaglio prodotto

Guida alle novità della MDD 2022 - Dettaglio prodotto

GNOCCHETTI TIROLESI GUSTO&PASSIONE

GNOCCHETTI TIROLESI GUSTO&PASSIONE

Espositore: D.IT - Distribuzione Italiana Soc. Coop.

Produttore: Prodotto e confezionato per D.IT - Distribuzione Italiana Soc. Coop. via Nanni Costa, 30 - 40133 Bologna da Master S.r.l. nello stabilimento di via del lavoro, 12 - 31050 Vedelago (TV)

Gli gnocchi tirolesi, anche detti spätzle, sono un primo piatto di origine tedesca, molto popolare nella gastronomia del Trentino Alto Adige. Si tratta di gnocchetti lunghi e irregolari, realizzati con un impasto a base di uova, farina e spinaci, i quali conferiscono alla pasta un piacevole colore verde scuro. Sono ottimi per un pranzo veloce o per un aperitivo a buffet, perché facili da preparare e molto saporiti, conditi con una salsa cremosa e stuzzicante a base di panna e speck.


Data di lancio: 15/02/2021

Contatto: Paola Ronzani
Telefono: 3427799114
Email: p.ronzani@dit.coop

CARATTERISTICHE:
Pronto in 3 minuti in padella; 1 minuto in pentola. 2 vaschette monoporzioni

INGREDIENTI:
Farina di GRANO tenero tipo "0", spinaci 30%, acqua, UOVA, olio di smei di girasole, sale. Può contenere LATTE e SOIA.

ALLERGENI:
grano, uova Può contenere latte e soia.

PREPARAZIONE/USO:
IN PADELLA: versate gli gnocchetti direttamente dalla confezione alla padella con il condimento, aggiungendo mezzo bicchiere d'acqua. Spadellate delicatamente per circa 3 minuti. IN PENTOLA: versate gli gnocchetti in acqua in leggero bollore e leggermente salata per circa 1 minuto, Scolate e conditeli con il vostro sugo preferito.

CONSERVAZIONE:
Conservare in frigorifero a massimo +5°C. Una volta aperta la confezione conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni. Confezionato in atmosfera protettiva.

Con il patrocinio di

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter