International Buyers Program

L’International Buyers Program di Marca 2023 è il programma di accoglienza dedicato ai buyers internazionali.

Il programma è riservato a decision maker, category manager e buyers della distribuzione moderna organizzata estera, coinvolti nel processo di acquisto, interessati a sviluppare rapporti commerciali con aziende food e non-food che intendono far crescere il proprio business nel settore della MDD.

Grazie alla consolidata partnership con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, all’edizione 2023 di MARCA by BolognaFiere è già iscritta una folta delegazione di operatori provenienti dai più importanti mercati internazionali e interessati ai migliori prodotti del Made In Italy, a marchio del distributore.

L’International Buyers Program di Marca 2023 comprende un pacchetto di servizi e agevolazioni che renderanno ancora più ricca la tua esperienza in fiera; Marca by BolognaFiere fornisce a espositori e operatori una piattaforma digitale per pianificare gli incontri B2B. B2MATCH attraverso filtri di ricerca avanzati per Paese e tipologia di prodotto, consente la creazione di profili dettagliati e faciliterà la costruzione della tua agenda di business meetings.
Gli incontri si svolgeranno preferibilmente negli stand delle aziende espositrici oppure nella nostra International Buyers Lounge.


All’edizione 2022 di Marca by BolognaFiere hanno partecipato delegazioni commerciali provenienti da 32 Paesi del mondo, con migliaia di incontri pianificati fra espositori e buyer esteri.
Le adesioni al programma per il 2023 sono terminate poiché è stato già raggiunto il numero massimo di partecipazioni.

Vi ringraziamo per l’interesse, e vi aspettiamo a Marca 2023!
 

Per informazioni:
internationalprogram@bolognafiere.it

 

Progetto promosso in collaborazione con:

Loghi_ITA.png