Marca Report Gennaio 2013

Marca Report Gennaio 2013

CONSUMI

Il carrello della spesa del consumatore americano

Cosa troviamo nel carrello della spesa dei consumatori americani?Lo ha indagato Accenture, intervistando 500 consumatori: ...

DETTAGLI

Scelte di consumo e acquisto più consapevoli grazie al web

I consumatori francesi possono compiere scelte di consumo più consapevoli grazie a Mesgouts (www.mesgouts.fr), ...

DETTAGLI

NOTIZIE IN PILLOLE

Mercadona si espande, forte della sua politica a marchio

La private label favorisce l’espansione dei retailer, anche dei discount. E’ il caso di Mercadona ...

DETTAGLI

Nuovi lanci e ampliamento negli assortimenti di prodotti ...

Accanto alle categorie dove la marca commerciale ha già conquistato quote di mercato importanti, ve ne ...

DETTAGLI

SCENARI

La penetrazione della marca commerciale in Europa: ...

Nuovi scenari sul fronte della penetrazione della marca commerciale. Secondo il quadro delineato da Planet Retail ...

DETTAGLI

Convenienza e comunicazione: terreni di scontro tra ...

In risposta alla continua crescita della marca commerciale, i produttori hanno intensificato negli ultimi anni ...

DETTAGLI

Le politiche assortimentali dei retailers tra brand ...

La marca commerciale non riveste lo stesso peso in termini di giro d’affari presso i distributori. Secondo ...

DETTAGLI

Less is more...anche sul fronte del packaging!

I cambiamenti demografici, che vedono l’aumento dei single e degli anziani rispetto alle famiglie numerose, ...

DETTAGLI

Uno sguardo al mercato italiano

La marca commerciale continua a crescere anche nel nostro Paese. Secondo l'ultimo Rapporto Marca di Adem Lab, ...

DETTAGLI