Nel 2016 una nuova linea a marchio sarà presente sugli scaffali di Carrefour: sotto l’etichetta “Tous ...
Le previsioni sui consumi diffuse da IRI fanno sperare in una ripresa, seppur lenta, del settore del largo consumo ...
La crescita delle vendite del largo consumo nella distribuzione moderna è stata resa possibile grazie all’apertura ...
L’economia si sta riprendendo, grazie ad un accresciuto ottimismo da parte dei consumatori che hanno modificato ...
Sguardo positivo nel suo approccio al mercato, socialmente responsabile e caratterizzato da un maggior grado di ...
La crescente attenzione alla sostenibilità e alla riduzione dello spreco si riflette anche nella scelta ...
Il fatturato della MDD sta crescendo: nei primi 9 mesi di quest’anno, il totale delle vendite a valore ha ...
Se ne parlerà a Parigi, in occasione della 15esima edizione di Mdd Expo. Sei saranno i trend sui quali ...
La risposta ai cambiamenti dei modelli di acquisto arriva dal mondo britannico dove Sainsbury’s sta testando ...
Nasce a Torino un formato ibrido che unisce la distribuzione di beni alimentare al servizio ristorativo: è ...
Waitrose, nota insegna della distribuzione grocery britannica, raccoglie in un interessante Rapporto ...
Sostenibilità e salutismo, attenzione allo spreco, ricerca di nuovi sapori e di una più approfondita ...
I consumatori sono disposti a pagare un premium price per i prodotti realizzati da aziende impegnate nella sostenibilità ...
Questo è quanto emerge dallo studio realizzato daWeb Researchsulle opinioni rilasciate liberamente dagli ...
A questa domanda risponde l’indagine “Towards the Retail Business Model of the Future” realizzata ...