L’instabilità economica e politica dell’anno appena trascorso ha impedito a molte economie ...
L’ultimo trimestre del 2016 si è chiuso con un indice di fiducia pari a 58, in leggera crescita rispetto ...
La timida ripresa dell’indice di fiducia si trasferisce anche sui consumi. I prodotti premium, vale a dire ...
Il 2016 è stato l’anno del riscatto della MDD. Dopo un triennio di stasi e leggero calo, i prodotti ...
Secondo una ricerca effettuata da Xtc World Innovation e riportata nel numero di gennaio di Food, su 100 prodotti ...
La crescita della MDD è stata favorita dalle linee premium. Non stupisce quindi che le insegne italiane ...
A gennaio 2017 Deloitte ha presentato la ventesima edizione dello studio Global Powers of Retailing, in cui vengono ...
Crescono le vendite mentre si riducono i volumi veicolati attraverso le promozioni. Questo è quanto emerge ...
La polarizzazione del mercato di cui si fa tanto parlare negli ultimi anni sembra essere ormai diventata una realtà. ...