Secondo uno studio realizzato da Information Resources (IRI) e da Boston Consulting Group (BCG), il calo delle ...
Prosegue inesorabile la crescita della MDD nel mercato italiano. Secondo i dati presentati da IRI all’ultima ...
I consumatori attribuiscono alla MDD i medesimi “plus” della marca leader: secondo i dati presentati ...
Crescono le vendite dei prodotti a marchio nei discount inglesi. Secondo i dati Kantar Worldpanel, la MDD rappresenta ...
Il primo negozio firmato Spar, con un assortimento esclusivamente composto da prodotti a marchio, è stato ...
Le performance di Unes sulla politica a marchio commerciale sono assimilabili ai best in class europei: nel format ...
La MDD Spar varca i confini nazionali e si pone come driver di promozione del Made in Italy all’estero. ...
Oltre un terzo delle vendite dei vini nella distribuzione inglese passa attraverso la MDD. I dati Kantar Worldpanel ...
La marca del distributore (MDD) ha raggiunto in Europa una quota di mercato a valore pari al 36,7% e del 47,1% ...
L’innovazione nelle politiche di branding, insieme all’innovazione nelle politiche di formato, rappresentano ...
L’investimento della maggior parte delle insegne europee sui prodotti premium ha generato un aumento del ...
Situazione in controtendenza si ravvisa in Olanda, dove i distributori stanno investendo sui prodotti di primo ...
Dopo la Spagna, la Grecia si conferma il Paese dove la MDD ha raggiunto i tassi di crescita più alti: favorita ...
La Francia si distingue dallo scenario europeo per essere l’unico Paese in cui le quote della MDD sono in ...