Non sono certo tempi d’oro quelli che sta vivendo la MDD nel nostro Paese. Dopo anni di forte crescita e ...
La politica di “prezzi bassi tutti i giorni”, nota come EDLP (Every Day Low Price) sembra essere entrata ...
La crescente attenzione del consumatore verso gli aspetti salutistici dei prodotti alimentari non è ...
Il consumatore italiano decide i suoi acquisti in maniera sempre più consapevole e razionale. Questo è ...
Nel Regno Unito, Superdrug ha lanciato la campagna “Swap Shop” volta a sensibilizzare i consumatori ...
Due grandi retailers australiani, Woolworths e Coles, hanno annunciato di voler espandere i loro assortimenti ...
Nonostante la crisi dei consumi, i prodotti a MDD in Conad hanno mostrato una crescita costante, chiudendo ...
Ottime le performance del brand “Italiamo” di Lidl (Tabella 2) e ambiziose le previsioni per il futuro: ...
La linea di vini “Le Via dell’Uva” è fonte di grandi soddisfazioni in casa Selex. Lanciata ...
Come valorizzare un semplice luogo di transito come la stazione Termini di Roma? Ci ha pensato Conad, con l’apertura ...
Nonostante la crisi e la contrazione generalizzata del reparto alimentare, la MDD cresce intutta Europa raggiungendo ...
La crescita della MDD in Europa sembra essere guidata principalmente dall’innovazione e dallo sviluppo di ...
La crescente tendenza dei consumatori a privilegiare i prodotti “gluten free”, anche in assenza di ...
In risposta all’accresciuta attenzione del consumatore verso un’alimentazione sana ecorretta, i retailers ...
Il canale on line e, in generale, le tecnologia digitali stanno entrando a far parte sempre di più dei ...