News dalle aziende

2024 2023 2022 2020 2019 2018 2017 2016 2015

4 Flying S.r.l.

4PACK, il software per la gestione globale ... 4 Flying presenta 4PACK, il software dedicato alla gestione completa del packaging e delle etichette. La soluzione che digitalizza i processi e i contenuti del packaging e che consente la supervisione dell'intero flusso di lavoro e la creazione del database specifico per tutti gli artwork e le etichette. 4PACK permette di gestire il packaging sempre più SMART e accompagna le aziende verso l'Industria 4.0. Scopri di più su www.4-packaging.it

4 Flying S.r.l.

4PACK, the software for global packaging ... 4 Flying presents 4PACK, the software for the complete management of packaging and labels. The solution that digitizes the processes and contents of the packaging and allows the supervision of the entire workflow. It permits the creation of the specific database for all artworks and labels. 4PACK allows to manage the packaging more and more SMART and leads companies to the “Industry 4.0.”. Find out more on www.4-packaging.it

Acetaia Borgo Castello S.r.l.

POLVERE CON ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP Questo prodotto innovativo è una polvere concentrata di Aceto Balsamico di Modena IGP. E' perfetto per conferire un sapore intenso di aceto balsamico a qualsiasi preparazione. E' un ingrediente perfetto per marinature, per salse barbecue, per condimenti e vinaigrettes. Può essere utilizzato direttamente per carni e verdure, oppure può servire per aggiungere il prezioso gusto dell'aceto balsamico a patatine e sale di qualità.

Acetaia Borgo Castello S.r.l.

Aceto Balsamico di Modena IGP BIOLOGICO e DENSO Top della produzione per densità, l’aceto balsamico di Modena IGP Biologico ha un’anima agrodolce con una corposità tutta da assaporare e un gusto vellutato. Nasce dall’unione di semplici ingredienti biologici come il mosto cotto e l’aceto di vino senza l’aggiunta di caramello. Il risultato è un condimento che rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale. Gluten Free, senza coloranti, addensanti e zuccheri aggiunti, adatti a vegetariani e vegani, ma anche a chi utilizza alimenti bio.

Alibert 1967 S.r.l.

ALIBERT PARTECIPA AL MARCA DI BOLOGNA CON ... La storica azienda, che dal 1967 produce pasta ripiena nel rispetto della tradizione italiana, ha rivisto gli impasti e le ricette dei propri prodotti, che ora sono tutti a base di materie prime 100% italiane certificate DOP, IGP e STG (specialità tradizionale garantita). Inoltre, sono state sviluppate nuove ricette con il supporto dello Chef Alessandro Circiello, Executive Chef del Boscolo Luxury Hotel Exedra a Roma e pluripremiato esperto di cucina basta sulla sana alimentazione.

Bio-Pro S.r.l.

BIONET: la prima rete biodegradabile/compostabile ... CARATTERISTICHE • Biodegradabile e compostabile (EN 13432); • Ideale per applicazioni nel packaging alimentare; • Consente di abbattere gli oneri di gestione dei rifiuti; • Riciclabile per la produzione di fertilizzanti agricoli; • Garantisce una importante riduzione delle emissioni di CO2 per kg di prodotto; • Stessa macchinabilità delle reti in LDPE. Impieghi • Rete alimentare per mitili e prodotti ortofrutticoli; • Confezionamento di formaggi e salumi.

Bombieri S.p.A.

Naturalis in primo piano gusto e benessere ... Naturalis è un prosciutto cotto Alta Qualità a ridotto contenuto di sodio senza polifosfati e senza glutammato. Un cotto con caratteristiche di gusto e benessere grazie al basso impiego di sodio. Inoltre Naturalis è il nome appropriato perchè tutto il prpcesso produttivo è innovativo per recupero del vapore, delle acque e grazie all'autoproduzione di energia si può definire a 0 impatto ambientale. Le caratteristiche organolettiche sono eccellenti per compattezza profumi e sapore.

Campo D'Oro di Licata Paolo & C. S.a.s.

Pesto Pistacchio con Pistacchio di Sicilia Delizioso pesto di pistacchio creato solo con pistacchio siciliano e olio EVO, un pesto esclusivo dal gusto inconfondibile e delicato, ideale per un piatto di pasta, per arricchire delle pietanze di carne o pesce o da mettere su dei crostini di pane tostato

Campo D'Oro di Licata Paolo & C. S.a.s.

Pesto Trapanese con Mandorle di Avola Il Pesto Trapanese con Mandorle di Avola è il pesto siciliano per eccellenza, creato dalle sapienti mani dei maestri conservieri della Campo d’Oro, con materie prime di altissima qualità, come le mandorle di Avola, che rendono il nostro pesto aromatico e cremoso, con il pomodoro secco essicato al sole di Sicilia, e con il basilico fresco appena raccolto, che conferiscono al nostra pesto un gusto e un aroma unico. Ideale per un ottimo piatto di pasta, per insaporire gli arrosti o semplicemente

Campo D'Oro di Licata Paolo & C. S.a.s.

Pesto Rosso con Ricotta Fresca di Pecora Delizioso Pesto Rosso con Ricotta nato dall’unione del pomodoro appena raccolto, dalle noci e dalla ricotta fresca di pecora, dove si sposano in un connubio perfetto la croccantezza delle noci con i fiocchi di ricotta fresca, che conferiscono al nostro pesto cremosità carattere e consistenza. Ideale per un ottimo piatto di pasta, per insaporire gli arrosti o semplicemente su una bruschetta

Campo D'Oro di Licata Paolo & C. S.a.s.

Caponata di Melanzane “ Con Capperi di ... La Caponata di Melanzane Campo d’Oro è l’antipasto per eccellenza della tradizione culinaria siciliana, fatta con materie prime di altissima qualità, realizzata con melanzane fresche appena raccolte dove si fondono insieme le olive, l'uva passa i pinoli la menta e il basilico. Quello che rende la nostra caponata superlativa è l’aggiunta dei Capperi di Pantelleria IGP un cappero unico dal colore verde scuro e dal sapore aromatico e salato che rendono la nostra caponata un prodotto esclusivo. La

Campo D'Oro di Licata Paolo & C. S.a.s.

Crema di Pistacchio con “Pistacchio verde ... La Crema di Pistacchio Campo d’Oro è una crema dolce spalmabile fatta esclusivamente con “Pistacchio Verde di Bronte Dop” che conferisce al nostro pesto un colore verde smeraldo e un gusto molto dolce con una componente aromatica e persistente che fanno della nostra crema un prodotto unico, per qualità e proprietà organolettiche. La crema al pistacchio è una crema unica perchè prodotta solo con pistacchi tostati senza olio di palma, una crema esclusiva e corposa dal gusto inconfondibile.

Campo D'Oro di Licata Paolo & C. S.a.s.

Sugo Norma con Ricotta Salata di Sicilia Il sugo alla norma è il sugo per eccellenza della tradizione culinaria siciliana, un sugo delicato e armonico grazie alle melanzane fresche appena raccolte e all’aggiunta di gustosi fiocchi di ricotta, dove si crea un armonia perfetta tra la ricotta e le gustose melanzane, un sugo semplice dal gusto armonico e avvolgente preparato senza nessun conservante e additivo chimico. Ottimo su un piatto di pasta, per insaporire gustosi piatti a base di pesce, o per delle classiche bruschette.

Ciavolino Roma International S.r.l.

QB Fruit, lo snack rinnova il packaging Morbidi snack di frutta a cubetti o a barrette. Ingredienti semplici con l'80% di frutta selezionata e la restante parte di ingredienti a base di frutta, senza coloranti e conservanti, privi di glutine e Ogm free. Sei le referenze per gli snack a cubetti e tre per le barrette, a disposizione della GDO e DO, anche PL, e dell’HORECA. Ideali in ogni momento della giornata, a scuola, al lavoro e nello sport. Prodotti in Italia all’insegna di una alimentazione sana ed equilibrata.

Ciavolino Roma International S.r.l.

QB Crock, la rivoluzione nel mondo degli snack Il nuovo prodotto sarà lanciato a Marca 2018. Snack croccanti di frutta e verdura liofilizzata, naturale al 100%. Conserva inalterate le proprietà organolettiche delle materie prime utilizzate. Senza zuccheri aggiunti e senza conservanti. Privo di glutine e Ogm free. QB Crock è un prodotto 100% Made in Italy e nelle sue 14 referenze è disponibile in pack da 6 e da 15 grammi. QB Crock si rivolge al mondo della gdo / do / ho.re.ca. più sensibile alle istanze salutistiche.

Ciavolino Roma International S.r.l.

QB Fruit, snack renew the packaging Soft Fruit Cube and Mix fruit bars. Simple ingredients with 80% selected fruit and the rest of fruit-based ingredients without colourings and preservatives, gluten free and Ogm free. There are six references to cubic snacks and three bars available to GDO and DO, including PL, and HORECA. Ideal at every moment of the day, at school, at work and in sports.Products in Italy with healthy and balanced nutrition.

Ciavolino Roma International S.r.l.

QB Crock , the revolution in the snack world The new product will be launched during Marca 2018. Crunchy snacks of fruit and vegetables freeze-dried, 100% natural. QB Crock preserves unaltered the organoleptic properties of the raw materials used, without preservatives and added sugars. QB Crock products are 100% Made in Italy and are available in packs from 6 to 15 grams for 14 different references. QB Crock product line is destinated to the world of gdo / do / ho.re.ca. more sensitive to the health claims.

Columbus S.r.l.

Parmasole BIO - Sughi Abbiamo deciso di lanciare questa nuova linea nel formato Tetra Recart 190g: ciò consente di ottimizzare lo spazio a scaffale, rende il rifornimento più veloce e il trasporto più efficiente. La materia è rinnovabile, la cellulosa proviene da foreste gestite responsabilmente (certificata FSC) e da altri fonti controllate, il pack riciclabile.

Columbus S.r.l.

Parmasole BIO - Organic Pasta Sauces We decided to launch our new range of Parmasole Organic Sauces in the 190g Tetra Recart format, which allows you to optimize to shelf space makes shelf replenishment faster and delivers logistics advantages. Tetra Recart is an environmentally sound packaging it is made manly which is the renewable and comes from responsibly managed forests (FSC Certified and it is recyclable)

Compagnia Alimentare Italiana S.p.A.

Mantova-Sprayleggero Curcuma Spray vince ... Un numero sorprendentemente alto di prodotti,289, è stato valutato e votato da una giuria composta di rivenditori, importatori, distributori e broker provenienti da tutto il mondo. Sprayleggero Curcuma a base di olio extra vergine di oliva infuso con curcuma ha suscitato l’interesse della giuria grazie al suo nuovo modo di combinare uno dei condimenti nutraceutici di maggior tendenza con i benefici dell’olio extra vergine di oliva contenuto nell’innovativo sistema spray, completamente naturale.

Compagnia Alimentare Italiana S.p.A.

Mantova-Sprayleggero Turmeric flavored extra ... A record number of 289 products were evaluated and voted by a jury composed of retailers, importers, distributors, and brokers from all over the world. Mantova-Sprayleggero Turmeric flavored extra virgin olive oil was awarded by jury thanks to the proprietary technic that allowed to combine the most trendy nutraceutical spice with the benefits of the extra virgin olive oil contained in the ultra-innovative natural spray system

Conservas Dani, S.A.U.

"DANI" - Conserve di Pesce e Frutti di Mare, ... Conservas DANI S.a.u. - Azienda Spagnola leader nella produzione di Conserve Ittiche e Frutti di Mare in scatola formato Retail; Spezie, Sale e Sale Aromatizzato.

Conservas Dani, S.A.U.

Conservas DANI Sau - Canned Fish and ... Conservas Dani Sau is a Spanish Company leader in the production of Canned Fish and Canned Seafood, Spices, Salt and Flavored Salt

Consorzio Il Biologico Soc. Coop. - Ccpb S.r.l.

CCPB partecipa a MARCA 2018: il biologico ... Il biologico è decisivo per la crescita dei prodotti con marchio del distributore. Il successo del biologico nella grande distribuzione è la prova di quanto i prodotti bio, ormai alla portata di tutti, siano richiesti e apprezzati. Gli italiani li considerano una parte fondamentale della loro spesa alimentare. Il numero delle referenze di prodotti bio a marchio è enormemente aumentano, contribuendo così a rendere disponibile un grande assortimento a prezzi contenuti.

Delizie di Calabria S.r.l.

Delizie di Calabria Peperoncino spread Delizie di Calabria Peperoncino Condiment is a spicy Italian condiment made from Calabrian Chilli peppers preserved in oil. Ideal to spice up Pasta, Pizza, Steak, Sandwiches, Crostini.

Delizie di Calabria S.r.l.

Delizie di Calabria Long Peperoncino Delizie di Calabria Extra Hot LONG Peperoncino adds a rich fiery flavor to any meal. Red as fire and extremely intense, it is among the hottest chillies in Italy. Ideal for Starter, Appetizer, Fish, Steak.

Delizie di Calabria S.r.l.

Cherry Peppers stuffed with Cheese, 100% ... STUFFED Peperoncino Delizie di Calabria is the most delicious Italian preserve made from round peppers stuffed with CREAM CHEESE, 100% Italian Milk. For the best tasting experience try as Starter, Appetizer, Side-dish, Salads, or even by itself!

Delizie di Calabria S.r.l.

Delizie di Calabria 'Nduja - chilli salami spread Delizie di Calabria 'NDUJA is a spicy spreadable salami made with chilli peppers and the noble cuts of pork. Purely used to season Pasta, spread on Bread and Toast, and excellent on Pizza.

Fippi S.p.A.

INNOVATION Incontra “Dryway” Una rivoluzione di pannolino!! Assorbimento 2 volte più veloce per una sensazione di asciutto migliore Grazie ai 3 canali, studiati per migliorare la distribuzione dei liquidi, la tecnologia Dryway distribuisce l’umidità in modo veloce ed uniforme. Questo significa che il bambino si sente istantaneamente asciutto, una sensazione che rimane per tutto il giorno. Fit e sottile DRYWAY offre una vestibilità migliore e permette al pannolino di adattarsi perfettamente al corpo del bambino.

Fontaneto S.r.l.

FONTANETO: speciale prodotti Natalizi ... Fontaneto, per ogni stagione e per ogni festività propone sempre nuove referenze, sperimentando con la collaborazione di chef affermati ,con la consulenza di esperti enogastronomici e premiando la qualità delle materie prime del territorio. Una sperimentazione golosa: un'evoluzione continua alla ricerca di nuovi sapori, permessa dall'esperienza di più di30anni di produzione, nel rispetto di una storia che continua e costruisce il futuro dell'arte pastaria

Fontaneto S.r.l.

I FATTI BENE FIRMATI DA FONTANETO, LINEA ... Portare nella grande distribuzione una linea d’eccellenza dedicata alla pasta fresca Con questo proposito Fontaneto ha creato la linea ‘Fatti Bene’: una linea di formati classici, realizzati nel rispetto della tradizione, ma con una attenzione molto scrupolosa verso le materie prime utilizzate, come nella grande tradizione italiana e piemontese. Qualche esempio? Il prosciutto crudo di Parma, le verdure fresche, il Grana Padano. Scegliere la qualità è un proposito che, nel tempo, si è rivelato vi

Fontaneto S.r.l.

FONTANETO Pastificio specializzato nella produzione e commercializzazione nelle PASTA FRESCA RIPIENA, PASTA FRESCA STESA, E GNOCCHI DI PATATE in varie tipologie: freschissimo e in atmosfera protettiva, in più di 80 specialità differenti per formati, ripieni, packaging e confezionamento. La vera peculiarità è quella di saper coniugare la qualità di un prodotto artigianale a quelli che sono gli standard di un prodotto industriale, nel rispetto delle tradizioni culinarie italiane. La cortesia, la flessib

Fontaneto S.r.l.

The Fontaneto ‘Fatti Bene’ line of excellence ... To bring a line of excellence to major retail dedicated to fresh pasta. This is the Fontaneto idea behind the ‘Fatti Bene’ line of classic shapes, made in keeping with tradition but with highly scrupulous attention towards the raw materials used, following in the traditional footsteps of Italy and Piedmont. Some examples? Parma ham, fresh vegetables, Grana Padano parmesan cheese. Opting for quality is an approach that has become a real drawcard over time and it now means we can offer the g

Fontaneto S.r.l.

FONTANETO Pasta factory specialized in the production and commercialization of fresh filled pasta,rolled-out pastry and potato dumplings of different type:very fresh products made with modified atmosphere technology,offering more than80different choices of flavours,shapes and packaging.Our peculiarity is to match the homemade very high quality and the industrial required standards,respecting Italian traditional recipes.Courtesy,flexibility and acomplete customersassistance are added values of our company

Fratelli Veroni fu Angelo S.p.A.

Mortadella Veronica - linea 100% carne italiana, ... Dall’esperienza Veroni, una mortadella in linea con i più moderni trend di mercato. Buona e genuina, fidelizza i consumatori e rende distintiva l’offerta. E’ prodotto senza conservanti artificiali e con solo carne italiana a tracciabilità garantita. E' senza antiossidanti, zuccheri aggiunti, glutammato, lattosio e derivati del latte, glutine e polifosfati. La linea comprende anche un prosciutto crudo, un cotto scelto ed un salamot.

Fratelli Veroni fu Angelo S.p.A.

Linea premium in vaschetta preformata Veroni, da sempre attento ai nuovi trend di mercato e ai bisogni della propria clientela, presenta una nuova linea di salumi in vaschetta preformata. I salumi sono affettati lentamente e a caldo, rispettando l'artigianalità del prodotto e ogni fetta è riposta a mano nella confezione. E' così che gusto e freschezza restano inalterati e la bontà esaltata. Una linea completa che comprende i grandi classici della salumeria italiana.

Fratelli Veroni fu Angelo S.p.A.

Salamot - linea 100% carne italiana, senza ... Dalla continua ricerca dell’eccellenza qualitativa e dall’esperienza dei maestri salumieri Veroni, nasce SALAMOT, un prodotto 100% italiano, unico e gustoso. Fonte di proteine, a basso contenuto di grassi (- 30% rispetto al salame Milano), senza conservanti aggiunti, additivi e lattosio, è ideale per chi fa sport o è alla ricerca di un'alimentazione sana ed equilibrata. La linea comprende anche un prosciutto crudo, un cotto scelto ed una mortadella.

Fratelli Veroni fu Angelo S.p.A.

Linea premium in vaschetta preformata Veroni, da sempre attento ai nuovi trend di mercato e ai bisogni della propria clientela, presenta una nuova linea di salumi in vaschetta preformata. I salumi sono affettati lentamente e a caldo, rispettando l'artigianalità del prodotto e ogni fetta è riposta a mano nella confezione. E' così che gusto e freschezza restano inalterati e la bontà esaltata. Una linea completa che comprende i grandi classici della salumeria italiana.

Fratelli Veroni fu Angelo S.p.A.

100% Italian salumi Mortadella, cured ham, cooked ham and salami: 100% italian meat, without artificial preservatives, no added msg, lactose and gluten free. These salumi are sliced slowly, respecting the craftmanship of the product and each slice is hand laid, to guarantee the best freshness and taste.

Future Mark S.r.l.

FUTURE MARK A #MARCA2018. ARRIVA L’APPLICATIVO ... Future Mark (da trent’anni al servizio della Distribuzione Moderna) a Marc a2018 lancerà un applicativo dedicato esclusivamente ai prodotti con “Peso Variabile”. Segnate in agenda: Pad 26 Stand 132, 17 e 18 gennaio 2018 direttamente a Bologna Fiera. Link articolo: http://www.osservatoriofreschissimi.it/2017/12/05/future-mark-a-marca2018-con-lapplicativo-per-i-prodotti-a-peso-variabile/

Future Mark S.r.l.

Mark Up - Future Mark: in arrivo l’applicativo ... 4 dicembre 2018 “In uno scenario dove non sempre il prezzo elevato è sinonimo di alta qualità i produttori, le centrali di acquisto e i retailer hanno sempre più bisogno di avere strumenti di analisi di filiera, di politica prezzo e struttura assortimentale”- afferma Nicola Colabella, cofounder di Future Mark. Link articolo: https://www.mark-up.it/future-mark-in-arrivo-lapplicativo-per-i-prodotti-a-peso-variabile/

Future Mark S.r.l.

SATA: un riferimento per lo sviluppo dei ... Insieme a Future Mark nello stand C132 PAD 26 sarà presente Sata Srl, società di riferimento per lo sviluppo dei prodotti a marchio ortofrutticoli. Gli esperti Sata spiegheranno come i loro servizi integrati, basati sulla conoscenza del prodotto e delle relative filiere (a partire dalla campagna), aiutino produttori e distributori a valorizzare questa categoria di prodotti (segue Comunicato Stampa).

ICA S.p.A.

ICA, oltre 50 anni di packaging Dal 1963 ICA opera nel campo del packaging come produttore di linee di confezionamento. Grazie all'esperienza maturata, offre linee innovative in cui coniuga elevati standard tecnici con alti livelli di personalizzazione della confezione finita. Traduce operativamente le necessità e i desideri del cliente, creando confezioni di alto pregio estetico e qualitativo, grazie alla costante attenzione al miglioramento tecnico.

Il Nutrimento S.r.l.

Bio Tubetti - Il Nutrimento Eccezionale novità da Il Nutrimento: Bio in Tubetto, gamma prodotta in Italia. Le gustose ricette sono ideali per snack, perfette per essere spremute direttamente sul pane, per la preparazione di sandwich o tartine e per accompagnare moltissimi piatti. Tutta la linea è garantita senza glutine e comprende: Maionese di soia al naturale, Maionese di soia curcuma e zenzero, Crema di olive nere italiane, Crema di carciofi italiani, Crema di canapa e basilico e Doppio concentrato di pomodoro italiano

Il Nutrimento S.r.l.

Sorsi di Frutta e Verdura – Il Nutrimento Da Il Nutrimento una linea di smoothie: Sorsi di Frutta e Verdura. Prodotti solo con frutta e verdura 100% biologica, contengono il benessere della natura e sono disponibili in 5 gustose varianti di diverso colore: GIALLO–Ananas, Curcuma, Zenzero, Limone; ARANCIO–Limone, Pompelmo, Zucca, Carota; ROSSO–Pomodoro, Pompelmo, Carota Viola; VERDE–Kale, Kiwi, Zenzero, Spinaci, Chlorella; VIOLA–Mirtillo, Barbabietola, Carota Viola. Garantiti senza glutine e dolcificati con soli zuccheri della frutta.

Il Nutrimento S.r.l.

‘Il Nutrimento’ Annuncia La Partecipazione ... Il Nutrimento - esempio eccellente nell’ambito della produzione a km 0, che si propone come il partner ideale per la produzione a marchio terzi - sarà presente a MARCA 2018 (Bologna, 17-18 gennaio) con uno stand di 16mq (PAD 26 STAND B5) dove presenterà le proprie referenze. L’azienda, che lavora ortaggi biologici freschi per dare vita a sughi, pesti, creme vegetali, oli aromatizzati, smoothie di frutta e verdura, è certificata per la produzione senza glutine.

Il Nutrimento S.r.l.

Organic Spreads and Veggie Mayo in Tube ... Excellent news from Il Nutrimento: Organic Spreads and Veggie Mayo in Tube range, the only one produced in Italy. The tasty recipes are perfect as snacks, suitable to be squeezed directly on bread to prepare sandwiches and tarts and to add flavor to any dish. All the range is guaranteed gluten free. In the range: soya mayonnaise natural, soya mayonnaise with turmeric and ginger, Italian black olives spread, Italian artichokes spread, hemp and basil spread and double concentrated tomato paste.

Il Nutrimento S.r.l.

Fruits and Vegetables Drops by Il Nutrimento Range of smoothies: The Fruits and Vegetables Drops, produced with 100% organic fruits and vegetables, contain all the benefits of nature and they are available in 5 tasty versions in different colours: YELLOW–Pineapple, Turmeric, Ginger, Lemon; ORANGE–Lemon, Grapefruit, Pumpkin, Carrot; RED–Tomato, Grapefruit, Purple Carrot; GREEN–Kale, Kiwi, Ginger, Spinaches, Chlorella; PURPLE–Blueberry, Beet root, Purple Carrot. Smoothies are guaranteed gluten free and sweetened only with fruit sugar.

Il Nutrimento S.r.l.

‘Il Nutrimento’ Announces Its Participation ... Il Nutrimento – Excellent example in the short supply chain production as perfect partner for Private Label – will attend MARCA 2018 (Bologna, 17th – 18th January) with a 16 square meters wide stand (PAD 26 STAND B5), where the company will present its new products. The company, that processes fresh veggies to give life to sauces, pestos, spreads, flavored oils, fruit and vegetable smoothies, is also certified for organic production.

Joe&Co S.r.l.

Olio di Semi di Lino Biologico L'olio di semi di lino proveniente da agricoltura biologica e certificato Vegan Ok, è sempre confezionato fresco (appena spremuto) e contiene naturalmente acidi grassi essenziali Omega 3, indispensabili per l'integrità delle membrane cellulari, e vitamina E. Caratterizzato da un colore giallo dorato ed un sapore marcato del seme, viene utilizzato a crudo, così da mantenere inalterate le sue preziose proprietà, per condire insalate, insaporire zuppe o accompagnato allo yoghurt.

Joe&Co S.r.l.

Olio di semi di Canapa Biologico L’olio di semi di Canapa biologico, ricavato mediante spremitura a freddo dei semi, è noto per il suo eccezionale rapporto di acidi grassi polinsaturi Omega 6 Omega 3, essenziali per un’alimentazione sana ed equilibrata. Sono presenti nella proporzione migliore per l'essere umano: rapporto 3:1. Il suo sapore ricorda la nocciola e viene utilizzato unicamente a crudo per preservare intatte le straordinarie qualità nutritive e virtù terapeutiche; ideale per condire zuppe, pasta, cereali e insalate

Joe&Co S.r.l.

Olio di semi di Girasole Deodorato L’olio biologico di semi di Girasole altoleico deodorato, ottenuto tramite spremitura senza utilizzo di solventi, successiva filtrazione, purificazione in corrente di vapore acqueo, è caratterizzato da un aroma e da un gusto delicati. Proprio per la sua delicatezza è ideale per un utilizzo in frittura o a crudo per condire insalate e verdure o nella preparazione di sughi e salse. Inoltre è apprezzato per gli acidi grassi omega 6 in esso contenuti e per la presenza di pochi acidi grassi saturi.

Joe&Co S.r.l.

Organic flaxseed Oil Our flaxseed oil from organic agriculture and vegan certified is always freshly bottled (freshly squeezed) and naturally contains Omega 3 essential fatty acids, indispensable for the integrity of cell membranes, and vitamin E. Characterized by a golden color and a marked seed taste, it is used raw to maintain its precious properties, ideal to season salads, flavor soups or accompanied to yoghurt.

Joe&Co S.r.l.

Organic Hemp Seed Oil Organic Hemp seed oil, cold pressed, is known for its exceptional ratio of Omega 6 and omega 3 polyunsaturated fatty acids, essential for a healthy and balanced diet. They are present in the best proportion for the human being: 3:1 ratio. Its flavor is reminiscent of hazelnuts and is only used raw to preserve intact the extraordinary nutritional qualities and therapeutic virtues; ideal for seasoning soups, pasta, cereals and salads.

Joe&Co S.r.l.

Organic Deodorized Sunflower Seed Oil Organic Sunflower seed oil obtained exclusively by physical means:pressing without use of solvents, followed by filtration and purified in water steam. This deodorized sunflower seed oil is characterized by a delicate aroma and taste and because of its delicacy, it is ideal for frying or to use raw to season salads and vegetables or in the preparation of sauces. It is also appreciated for its Omega 6 fatty acids and it only contains few saturated fatty acids.

LionCart S.n.c.

News 1 PRESENTAZIONE LionCart S.n.C. Azienda certificata iso 9001:2015 Produzione di contenitori di alluminio , rotoli di alluminio,pellicola e carta da forno per uso domestico e professionale

LionCart S.n.c.

PRESENTAZIONE LionCart S.n.C. Company certified iso 9001:2015 Production : Aluminium container , Rolls aluminium , rolls cling film , rolls greaseproof paper

Lombardi Claudio S.r.l.

OLIVE MISTE TRIFOLATE 1062 ML Olive verdi, Olive nere, piante ed essenze aromatiche.

Meggle Italia S.r.l. con Socio Unico

Meggle con il Fiore Bavarese a Marca 2018 Meggle alla fiera Marca 2018 con la linea completa di burro tradizionale Fiore Bavarese - pad. 26 stand A40-B39.

Meggle Italia S.r.l. con Socio Unico

Meggle, azienda familiare bavarese dal 1887 Meggle, per rendere il piacere e la gioia in cucina alla portata di tutti unendo la tradizione delle solide radici bavaresi dal 1887 alla più moderna innovazione.

Modena Funghi S.r.l.

New! Veg&table® il burger di funghi Il prodotto di punta di Modena Funghi è il BURGER VEGETALE cotto al forno “Veg&table®”, il primo burger di funghi coltivati in Italia, con tracciabilità di filiera controllata.

Modena Funghi S.r.l.

Veg&table® il burger di funghi buono e saporito Con l’aggiunta di seitan ed altri ingredienti 100% vegetali, “Veg&table®” è un alimento innovativo per una dieta salutare, VEGETALE, a ridotto contenuto di grassi, senza OGM. Il seitan è glutine che si ottiene in modo tradizionale da un impasto di farina di grano tenero. “Veg&table®” è pronto da mangiare: basta rapidamente scaldarlo in padella o in forno.

Promotion Agency S.r.l.

COF SpA vi aspetta a Marca! Pad. 25 C/77 Anche quest’anno COF SpA espone a Marca 2018 dove, oltre a presentare le sue ultime novità ai visitatori, durante le due giornate del 17 e 18 Gennaio, si confronterà con interviste personali con i principali responsabili acquisti delle principali catene GDO, sulla crescita del comparto e la capacità di innovare. Il tutto sarà mandato in onda, in diretta dalle h 14 sulle principali emittenti televisive di Calabria e Sicilia come Calabria Tv canale 15 DTT. Per COF, "innovare" significa valorizzare

Raspini S.p.A.

RASPINI SALUMI PRESENTA DUE LINEE PER IL ... Raspini Salumi, realtà piemontese fondata nel 1946 divenuta nel corso degli anni grande azienda a conduzione famigliare all’avanguardia, partecipa a Marca 2018. Il brand presenterà due linee di affettati in vaschetta per il libero servizio, entrambe a rimarcarne i valori di alta qualità del prodotto e costante attenzione al consumatore, all’ambiente e al benessere animale: La linea Salumi Liberi e la Linea Bio.

Ricocrem Cozzo S.r.l.

RICO' la ricotta di pecora siciliana zuccherata ... La Ricocrem affianca alla linea per pasticceria, il formato di crema di ricotta di pecora destinato al G.D.O (Rico' e Sac à poche) in piccole confezioni da 600 gr e 1 kg. per i dolci fatti in casa. Ricò è buona, naturale e pronta all'uso in ogni periodo dall'anno.

Ricocrem Cozzo S.r.l.

New! KIT CANNOLO EXPRESS CATERING destinato ... Un Kit surgelato pratico veloce per fare gustare in tutto il mondo i tipici cannoli siciliani riempiti al momento, mantenendone la fragranza e la croccantezza, scoprendo il vero sapore del CANNOLO SICILIANO. Disponibile in vari formati.

Ricocrem Cozzo S.r.l.

New! Crema di ricotta in sac à poche un ... Lo strumento ideale per riempire i cannoli e realizzare altri dolci tipici. Pratica sac à poche contenente 1 kg di crema surgelata, disponibile anche con gocce di cioccolato ed altri gusti.

Ricocrem Cozzo S.r.l.

Cannolo Express mignon e medi per Retail e Gdo Un modo pratico e veloce per portare subito in tavola tutto il gusto della tradizione siciliana. Kit contenenti scorze di cannolo e un sac à poche di crema di ricotta zucchereta e surgelata in vari formati.

Salumificio Ciriaci S.r.l.

SALUMIFICIO CIRIACI SRL Da 80 anni il salumificio Ciriaci produce: "COSE BUONE - FATTE BENE - CHE FANNO BENE"

Silcep S.r.l.

Cosmesi e cura per la persona...servizio ... Un vero full service provider, dalla produzione del flacone al prodotto finito. Silcep rappresenta in Italia l’interlocutore ideale per tutte le industrie cosmetiche e farmaceutiche che cercano flessibilità ed innovazione. La gamma di servizi offerti parte dal progetto integrato del prodotto e passa dalla formulazione alla produzione, dalla realizzazione del packaging alla gestione delle materie prime, dal controllo qualità alla logistica, senza soluzione di continuità. Marca 2018 Pad.25 St.1

Socado S.r.l.

Socado, scopri il buon cioccolato al Marca ... Socado è un’azienda che dagli anni ‘70 opera nel settore dolciario e in particolare del cioccolato. Oltre alla propria gamma a marchio Socado, produce prodotti per importanti realtà multinazionali del settore e un'ampia serie di referenze a marchio delle principali catene della grande distribuzione e discount. Scopri il buon cioccolato al padiglione 26, stand B80!

Stella Pack S.A.

STELLA Sacchi per la spazzatura con chiusura ... STELLA - Sacchetti Alta qualitá!

Stella Pack S.A.

STELLA Sacchi per la spazzatura con maniglie, ... STELLA - Sacchetti Alta qualitá!

Stella Pack S.A.

STELLA Sacchi per la spazzatura con chiusura ... STELLA - Sacchetti Alta qualitá!

Ster S.p.A.

REAL PIADA: THE ORIGINAL ITALIAN WRAPS Real Piada racchiude tutto il gusto della piadina tradizionale in una wrap estremamente arrotolabile, da utilizzare in modo pratico e veloce per la preparazione di piatti unici, snack e aperitivi sfiziosi o da gustare così, semplicemente, al posto del pane. La gamma si compone di quattro referenze: Real Piada Classica – Real Piada all’olio extravergine d’oliva (Vegan Ok) – Real Piada Integrale (Vegan Ok) e Real Piada al Farro (Vegan Ok - BIO).

Ster S.p.A.

REAL PIADA INTEGRALE L’impasto di Real Piada Integrale garantisce un minor apporto calorico e la giusta dose di fibre per un’alimentazione equilibrata. Un prodotto particolarmente fragrante e gustoso, che unisce agli ingredienti semplici e genuini della tradizione i benefici di una ricetta che non prevede conservanti, grassi animali e olio di palma, dedicato a chi ama riscoprire il piacere dei sapori autentici senza rinunciare alla praticità e alla versatilità delle wrap.

Ster S.p.A.

NOVITA' WRAPS TUTTE NATURA E BENESSERE Riflettori puntati sulla nuovissima gamma “Real Piada - Wrap & Roll”, le super arrotolabili wraps prodotte con tecnologia “hot press”, disponibili in quattro versioni: Classica - Olio extravergine d’oliva (Vegan Ok) - Integrale (Vegan Ok) e Farro (Vegan Ok - BIO). Saranno in grande evidenza anche i nuovi prodotti della linea “Natura e Benessere”, concepiti per soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti ai principi nutritivi di un’alimentazione sana e genuina.

Ster S.p.A.

REAL PIADA: THE ORIGINAL ITALIAN WRAPS Real Piada encloses all the taste of traditional piadina in an extremely rolled wrap, to be used in a practical and fast way for the preparation of unique dishes, snacks and delicious appetizers or simply to taste instead of bread. The range consists of four references: Real Piada Classica - Real Piada with Extra Virgin Olive Oil (Vegan Ok) - Whole Wheat Flour (Vegan Ok) and Spelt Flour (Vegan Ok - BIO).

Ster S.p.A.

REAL PIADA WITH WHOLE WHEAT FLOUR The Real Piada with whole wheat flour guarantees less caloric intake and the right amount of fiber for balanced nutrition. A particularly fragrant and tasty product, that combines the simple and genuine ingredients of tradition with the benefits of a recipe that does not include preservatives, animal fats and palm oil, dedicated to those who love rediscovering the pleasure of authentic flavors without sacrificing practicality and versatility of wraps, ready to warm up and serve on the table.

Ster S.p.A.

FOCUS ON WRAPS "NATURE AND WELLNESS" Focus on the brand new "Real Piada - Wrap & Roll" range, wraps produced with "hot press" technology available in four versions: Classic - Extra Virgin Olive Oil (Vegan Ok) - Whole Wheat Flour (Vegan Ok) and Spelt Flour (Vegan Ok - BIO). New products from the "Nature and Wellness" line will also be highlighted, designed to meet the needs of consumers who are most attentive to the nutrition principles of healthy and genuine nutrition.

Synergic Solution S.r.l.

Innovare e semplificare la progettazione ... Synergic Solution distribuisce in esclusiva per l’Italia il sistema di scansione “3DPACK-SCAN” ideato per le aziende che progettano packaging flessibile e imballaggi cartotecnici. Il 3DPACK-SCAN è estremamente modulare e il software realizzato per integrarsi nativamente con le soluzioni STUDIO e ART-PRO+ di ESKO, consente di realizzare etichette e imballi “sartoriali” abbattendo drasticamente i costi di sviluppo e di time2market. Per info: giacomelli@synergic-solution.com

Terre di Puglia di Nicola Visaggio

Terre di Puglia Catalogo Terre di Puglia produce snack salati e dolci, Biologici e per Vegani, come i Taralli, croccanti anelli dorati, cotti al forno e fatti solo con ingredienti semplici come farina, olio extravergine di oliva e vino bianco. Sono perfetti in ogni momento della giornata,a colazione,pranzo,cena, con un bicchiere di birra o vino. Da 15 anni promuoviamo l'eccellenza Italiana nel mondo,con snack gustosi e di alta qualità nel rispetto delle più importanti certificazioni mondiali del food BRC/IFS.

Terre di Puglia di Nicola Visaggio

Taralli Biologici Terre di Puglia I Taralli BIO di Terre di Puglia nascono per abbracciare l'esigenza di tutti i consumatori che desiderano mangiare in modo sano e responsabile. Terre di Puglia garantisce genuinità e qualità attraverso processi e standard qualitativi sostenibili e certificati, utilizzando farine pregiate e ingredienti che vantano importanti benefici nutrizionali, per offrire anche ai consumatori che scelgono uno stile di vita sano e sostenibile uno snack buono e dal gusto ineguagliabile.

Terre di Puglia di Nicola Visaggio

SINISI " Un Emozione di Sapori" Catalogo Sinisi dal 1950 un'emozione di sapori

Terre di Puglia di Nicola Visaggio

Terre di Puglia Catalogue Terre di Puglia produces savory and sweet snacks,Organic and suitable for Vegans such as Taralli that come from ancient southern Italy recipe, crispy and baked rings made with only finest ingredients, wheat flour, extra virgin olive oil and white wine.They are perfect at any time of the day,at breakfast,lunches,dinners,with beer or wine.We promote the Italian execellence through the world with delicious and high quality snacks in compliance with the world's leading certifcation of food BRC/IFS.

Terre di Puglia di Nicola Visaggio

Organic Taralli Terre di Puglia Organic Taralli of Terre di Puglia born to embrace the need of all consumers who wish to eat healthily and responsibly. Terre di Puglia guarantees genuineness and quality through processes and quality standards sustainable and certified, using precious flours and ingredients that boast important nutritional benefits, to offer consumers who choose a healthy and sustainable lifestyle a good snack with an incomparable taste.

Terre di Puglia di Nicola Visaggio

SINISI - Olivere "Apulian taste" SINISI dal 1950 - Olivere "Apulian taste"