Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

luglio 2021

IED Milano lancia la seconda edizione del corso di Innovation in Packaging Design

 Logo IED

 

Ied Milano, in collaborazione con MarcabyBolognaFiere - private Label Conference and Exhibition, organizza la seconda edizione del Corso di Formazione Avanzata in Innovation in Packaging Design offrendo un percorso di formazione inedito e articolato, aggiornato anche nella formula di frequenza che per l’edizione 2021 sarà in modalità blended.

Il corso ha l’obiettivo di fornire, a chi opera nel settore del packaging, un importante aggiornamento che consenta di portare innovazione all’interno di una logica di filiera utilizzando metodologie di design thinking e dando valore a branding, sostenibilità, produzione e nuovi materiali. Il corso è particolarmente indicato per i professionisti di marketing, commerciale e produzione, e per i designer, sia grafici che di prodotto, che vogliano conseguire una specializzazione nel settore.
Il corso è in partenza ad ottobre 2021 e si articola in cinque moduli tematici. Le lezioni si svolgono in modalità blended, che alterna lezioni in presenza (nel weekend) e lezioni online (in orario serale e nel weekend).


Gli espositori di Marca potranno usufruire di uno sconto del 15% sulla retta di frequenza del corso.


Tutte le informazioni su costi, programmi e modalità di iscrizione sono disponibili sulla pagina del sito IED.


Per approfondimenti sul corso sono disponibili le “Packaging Stories”, una serie di contributi realizzati dal tutor d’aula Eros Torre, che ripercorrono tutte le tappe della prima edizione del corso e dell’esperienza formativa vissuta dai partecipanti in IED Milano.


Documenti



    RITORNA

Con il patrocinio di

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter