dic 2016

Marca dedica il Convegno inaugurale alla sfida dei nuovi processi d’acquisto

Marca dedica il Convegno inaugurale alla sfida dei nuovi processi d’acquisto

Appuntamento imperdibile per tutti i partecipanti a Marca 2017, espositori e visitatori, è da sempre il Convegno di apertura, organizzato da ADM, l’Associazione che rappresenta le imprese operanti nella Distribuzione Moderna nei rapporti con la produzione. 


Tema dell’incontro di questa 13° edizione della fiera sarà “La marca del distributore alla sfida dei nuovi processi di acquisto”. Le sfide che la GDO deve affrontare nei prossimi anni sono impegnative e numerose con scenari, abitudini e stili alimentari, ma anche prospettive in continua evoluzione. Per essere capaci di rispondere a questa rivoluzione le imprese distributive devono capire più di prima il consumatore, a cominciare dalla Marca Del Distributore (MDD) che sempre più si innova e sviluppa segmenti premium, comunicando, informando,  impegnandosi in un’opera di sostenibilità e di trasparenza, di valorizzazione dell’italianità e del tessuto di pmi, di rispetto dei lavoratori.


La MDD sta sempre più assumendo le caratteristiche di una vera e propria marca, diventando il principale veicolo dell’immagine aziendale. Il Convegno inaugurale esaminerà tutte queste tematiche presentando ricerche e riflessioni sui comportamenti dei consumatori e sugli strumenti più moderni per analizzarli in profondità.

torna indietro