News dalle aziende

2024 2023 2022 2020 2019 2018 2017 2016 2015

Caseificio Defendi Luigi S.r.l.

Dolceluna senza lattosio, un formaggio buono ... La Dolceluna senza lattosio è l’ultima novità presentata dal Caseificio Defendi della provincia di Bergamo. Si tratta di un formaggio muffettato bianco di un’irresistibile bontà grazie alla sua consistenza morbida e dolce. E’ un formaggio buono per tutti, pensato anche per chi è intollerante al lattosio o ha difficoltà a digerirlo.

Caseificio Defendi Luigi S.r.l.

Caseificio Defendi presenta il Gorgonzola ... Caseificio Defendi presenta il Gorgonzola e il Taleggio BIO prodotti esclusivamente con latte da agricoltura biologica, disponibili in tutti i formati. L’azienda bergamasca che dal 1865 produce e stagiona formaggi DOP e di alta qualità è certificata BIO.

Caseificio Defendi Luigi S.r.l.

Baffalo Blu, una specialità italiana dal ... BAFFALO BLU, una novità firmata Caseificio Defendi. Si tratta di un formaggio erborinato prodotto con latte di bufala italiano dalla pasta compatta e fondente in bocca,di colore bianco paglierino percorsa dalle tipiche venature blu.La lunga stagionatura conferisce a questo formaggio un sapore deciso, intenso e fortemente aromatico.Una specialità italiana dal gusto unico. Premiato come eccellenza dall’Onaf e Slow Food, da Alma Caseus e con tre medaglie d'oro all'International Cheese Awards in UK

Consorzio Il Biologico Soc. Coop.

Il biologico a MARCA 2017 18 e 19 gennaio sono i giorni di Marca 2017, il Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da Bologna Fiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM). CCPB è presente negli spazi di Consorzio Il Biologico, che propone un’esposizione di prodotti delle aziende associate al padiglione 18 stand E33/F34. CCPB certifica 11.000 aziende, di cui circa 10.000 nel settore biologico, tra queste affermati gruppi industriali e grande distribuzione

Contital S.r.l.

Contital presenta le linee Premium Contital presenta alla fiera Marca le linee Premium di tortiere circolari "Happy Day" e contenitori Smooth Wall. I contenitori “Happy Day”, rigidi e riutilizzabili, sono dotati di bordo e lato interno lisci che, uniti ad uno spessore costante su tutta la superficie, permettono di ottenere una cottura antiaderente e ottimale. La linea Smooth wall, dalle dimensioni conformi agli standard della GDO, presenta maggiore rigidità e resistenza con un peso inferiore e un design moderno e innovativo.

Contital S.r.l.

Contital shows its Premium lines At Marca 2017, Contital shows its Premium lines of circular "Happy Day" and Smoothwall containers. "Happy Day" containers, rigid and reusable, have smooth finish on side walls and bottom, and a uniform thickness on the entire surface to grant a non-stick and optimal cooking. Smoothwall containers, compliant with the “must fit” principle of largest retail chains, are rigid and resistant, with a lower weight and a modern and innovative design.

Cooperativa Produttori Suini Prosus s.c.a.

MARCA: PROSUS PRESENTA NUOVA LINEA PRODOTTI ... Comunicato Stampa Pro Sus presenta a Marca una nuova linea di prodotti

Cortemia S.r.l.

Top Agri Group lancia la linea My soia. Nel 2017 Top Agri group lancia ?sui mercati consumer, nazionale e internazionale, una nuova gamma di piatti pronti a brand My Soia, ottenuti da prodotti raccolti nei propri campi e lavorati dalle industrie del gruppo. Tutti i prodotti di My Soia sono infatti rigorosamente bio e naturalmente ricchi di gusto, grazie all’impiego di ?soia della massima qualità, raccolta sui propri terreni in ?Italia, “testurizzata” e cucinata nello stabilimento di Verona. I piatti pronti Bio vegetariani My Soia so

Eurovo S.r.l.

Gruppo Eurovo partecipa alla tredicesima ... Il Gruppo Eurovo è uno dei principali fornitori, sul territorio italiano, delle private label - segmento che segna una crescita costante: ogni anno aumenta la richiesta della Grande Distribuzione sempre attenta alle tendenze del mercato e alla ricerca di nuovi prodotti. Negli ultimi anni la marca del distributore si è posizionata al livello dei grandi brand industriali, questo perché il consumatore di oggi chiede qualità, trasparenza e tracciabilità, valori spesso riconosciuti alle insegne dell

Felsineo S.p.A.

La Sincera, mortadella 100% naturale La Sincera è la prima vera mortadella 100% naturale, prodotta con solo ingredienti naturali, senza nitriti aggiunti come additivi chimici. Realizzata usando una lista d’ingredienti corta e una ricetta 100% NATURALE, davvero semplice e genuina, che include materie prime selezionate e carne 100% italiana. Mantenendo tutto il gusto, il profumo e l’alta digeribilità delle mortadelle Felsineo, la Sincera è stata concepita per un consumatore moderno, sempre più attento al concetto di qualità.

Felsineo S.p.A.

1963 Mortadella Artigianale La 1963 Mortadella Artigianale è ricca di proteine e presenta una bassa percentuale di grassi rispetto ad una mortadella tradizionale. La macinatura lenta, la cottura prolungata, la qualità delle materie prime e i tagli pregiati di carne 100% italiana conferiscono a questa mortadella una consistenza unica e un sapore delicato che la rende inconfondibile e soprattutto facile da digerire.

Felsineo S.p.A.

La Sciccosa La Sciccosa è una mortadella che presenta un gusto ricercato, un profumo delicato e una consistenza vellutata. Una lista d’ingredienti molto corta, materie prime rigorosamente selezionate, tagli pregiati di carne 100% italiana, aromi naturali e elevata digeribilità diventano gli elementi distintivi.

Felsineo S.p.A.

La Sincera, All Natural Mortadella La Sincera is the first authentic All Natural Mortadella, produced with only natural ingredients and absolutely without added chemical additives. La Sincera has an extremely short ingredient list and a simple and authentic ALL NATURAL recipe, that includes Italian pork and the finest ingredients. Whilst guaranteeing all the flavour, typical of all Felsineo’s mortadellas, La Sincera has been studied and developed to satisfy modern consumers, that are more and more conscious of ‘quality’.

Felsineo S.p.A.

1963 Mortadella Artigianale The 1963 Mortadella Artigianale mortadella is high in proteins, low in fat compared with traditional mortadellas. The slow grinding and cooking, together with high-quality ingredients and selected Italian pork cuts confer a new texture and a delicate taste, ensuring its truly unmistakeable flavour and above all, making it easy to digest.

Felsineo S.p.A.

La Sciccosa La Sciccosa is a mortadella characterised by a refined taste, a delicate fragrance and a velvety texture. This mortadella is made only with the finest quality ingredients: selected Italian meat, only natural seasonings such as pepper and garlic.

Finlogic S.p.A.

Finlogic, partener completo per l'etichettatura Finlogic SpA, azienda leader nella produzione di etichette e distribuzione di stampanti e sistemi per la tracciabilità, il 16 Settembre 2016 ha acquisito la Primetec Srl, prima azienda a distribuire in Italia stampanti digitali a colori in bobina. Con la nuova divisione digitale, oggi Finlogic è il Partner più completo per le imprese con esigenze di etichettatura

Finlogic S.p.A.

Etichette a colori resistenti con Primera LX2000e La Primera LX2000e è la prima stampante di etichette a colori pigmentati ad avere una larghezza di stampa fino a 210mm e una qualità fotografica paragonabile alle stampanti di produzione. Se si necessita di piccole media quantità di etichette, LX2000e è la soluzione per risparmiare tempo e denaro, stampando solo le quantità necessarie in un determinato momento

Gelati Giuntoli

CO-NO LATTOSIO New Product 2017 - Cone Gluten free and Lactose free

NT Food S.p.A.

Nt Food Spa partecipa a Marca 2017 Fondata nel 1989 ad Altopascio (Lucca), terra di pane ed ospitalità, Nt Food è una realtà di riferimento nel mercato del senza glutine e della corretta alimentazione con una grande profondità di gamma che da sempre coniuga gusto, salute e praticità. Con tre stabilimenti produttivi interni e una distribuzione multicanale, Nt Food è leader nell’offerta di pane, panificati e snack gluten free mini e multipack. In oltre 25 anni di attività l’azienda ha sviluppato competenze chiave nel processo indu

Parodi & Parodi S.r.l.

SUPER ASCO lo sturalavello N.1 in Italia! Super Asco è uno sturalavello a molla super potente grazie alla sua doppia azione di aspirazione e compressione. Brevettato da Parodi & Parodi molti anni fa, è tuttora lo sturalavello numero 1 in Italia! Impugnatura maggiorata, fori di scarico per acqua residua, polistirolo antiurto, ventosa in viplast e molla in acciaio zincocromato. Pratico, elegante, indistruttibile!

Parodi & Parodi S.r.l.

Parodi & Parodi e il Made in Italy I valori sono il cuore di un'azienda. il Made in Italy è uno dei valori portanti della Parodi & Parodi. Valorizzare prodotti della tradizione artigiana italiana e sviluppare articoli e servizi innovativi sono la nostra passione. Ogni anno introduciamo nel nostro catalogo nuove referenze per adattarci sempre alle esigenze del mercato e dei nostri clienti, per sapere di più sui nostri prodotti scrivete a: contact@parodieparodi.it

Parodi & Parodi S.r.l.

...ultima novità: l'infila aghi! L'infila aghi è uno degli ultimi prodotti inseriti in assortimento da Parodi & Parodi. Made in Italy e brevettato, utilissimo per chi cuce abitualmente ma anche per chi lo fa solo per necessità! Da una parte si utilizza per aghi più spessi, dall'altra per aghi più sottili. Vari colori, pratico e poco ingombrante, un oggetto che tutti dovremmo avere in casa!

Pedon S.p.A.

PEDON A MARCA 2017: OLTRE 2.500 REFERENZE ... – Pedon si presenta a MARCA, il principale evento fieristico dedicato alle private label, con oltre 2.500 referenze a marca privata realizzate per i principali retailer italiani ed esteri e vantando un fatturato retail di 74 milioni di Euro, rappresentato per il 70% da private label. Risultati che confermano il ruolo di Pedon quale partner e co-packer affidabile delle principali insegne della GDO mondiale quali Whole Foods Market, Waitrose, Monoprix, Rewe, Edeka, Axfood, Ahold, Aldi, Ica.

Prosciuttificio San Michele S.r.l.

Marca 2017: i salumi protagonisti. Terre ... La Marca del Distributore incide per il 25% circa del fatturato di Terre Ducali, che ha raggiunto quota 25,4 milioni di euro nel 2016. A Bologna l’azienda parmense presenta una nuova linea di salumi pre-affettati. Parole chiave: qualità abbinata a praticità, presentazione ottimale del prodotto, servizio superior, attenzione al problema dello spreco alimentare.

Raspini S.p.A.

La 1° linea Bio in vaschette Apri&Chiudi - Raspini La linea Bio Raspini rispetta il benessere animale e le risorse della natura utilizzando esclusivamente ingredienti biologici certificati ed è la prima linea Bio disponibile nella pratica vaschetta Apri&Chiudi, che consente di conservare il prodotto anche dopo l'apertura.

Salumificio F.lli Spiezia S.p.A.

Showcooking di Marisa Laurito per Salumificio ... Sarà uno show cooking di Marisa Laurito a presentare la linea '907 del Salumificio Spiezia, all'interno del Padiglione 20 Stand B8 di Marca 2017. Il 18 gennaio, alle ore 12, la nota presentatrice televisiva, si cimenterà nella preparazione di piatti da chef con i prodotti di alta qualità territoriale dell'azienda: Salame Napoli, Salsiccia Napoli e Palla di Nola. Si tratta di una linea nata in occasione dei 110 anni del Salumificio.

Salumificio F.lli Spiezia S.p.A.

Spiezia compie 110 anni e lancia la linea ... Salame Napoli, Palla di Nola e Salsiccia Napoli. Tre prodotti tipici del territorio vesuviano ritrovano, con '907, la linea gourmet del Salumificio Spiezia, le ricette originali e la lavorazioni artigianali di una volta, con l'insacco e la legatura eseguiti a mano. Per la produzione di alta qualità territoriale, Spiezia utilizza solo maiali nati, allevati e cresciuti in Italia in allevamenti selezionati e rigorosamente controllati. La linea '907, dedicata ai palati più esigenti, non contiene d

Tartuflanghe S.r.l.

Tartuflanghe Bio, una nuova frontiera del gusto Tartuflanghe Bio è una edizione limitata prodotta con ingredienti biologici italiani e certificati e costituita da olio extra vergine di oliva e burro con tartufo bianco. Nata per un pubblico di food lovers attento alle nuove frontiere del gusto, che dà importanza all’estremo rispetto per la materia prima e ad un savoir-faire unico.

Taste Italy - GustaMente

Un nuovo protagonista nel mondo del gluten ... Con GustaMente, Taste Italy offre eccellenze culinarie tipiche italiane: pasta all’uovo liscia e ripiena realizzata con soli ingredienti selezionati e declinata secondo una logica Free From. Taste Italy è l’unica azienda a eliminare i rischi di cross-contamination, grazie ad uno stabilimento dedicato esclusivamente alla pasta senza glutine, ed è anche l’unica a offrire i suoi prodotti anche in versione Ambient, senza conservanti, grazie a tecniche innovative di produzione e conservazione.

Taste Italy - GustaMente

TASTE ITALY - GustaMente With GustaMente, Taste Italy offers the maximum expression of Italian culinary excellence: smooth and stuffed egg pasta made only with premium ingredients, using the Free From technique. Taste Italy is the only company to eliminate all risks of cross-contamination, thanks to a production plant exclusively dedicated to gluten-free pasta. It's also the only brand to offer an Ambient version of its products, without added preservatives, thanks to an innovative production and conservation system.

Valbona S.r.l.

Valbona lancia gli ACCENTI Valbona lancia la Linea Accenti - non i soliti sottaceti. L'azienda veneta reinventa i grandi classici delle conserve creando degli abbinamenti gourmet grazie ad aceti ricercati. Nascono così le Cipolline in Aceto di Vino Chianti DOCG, i Cetriolini in Aceto di Mele e i Peperoni in Aceto di Arance Rosse. 3 proposte per veri intenditori e per i target più giovani che vogliono riscoprire i grandi classici della tradizione italiana nei loro aperitivi di tendenza.

Valbona S.r.l.

Valbona presenta le VEGANETTE, gli affettati ... La nuova era del vegetale è arrivata e prende il nome di VEGANETTE - le tue verdure a fette. Gustosi affettati freschi di verdure pronti da gustare in vaschetta. 100% vegetali, fatti con sole verdure italiane. Senza glutine, senza latte, senza soia, senza uova e fonte di acidi grassi Omega-3. Le Veganette sono perfette come snack, per farcire sandwich o creare piatti leggeri e gustosi.

Valbona S.r.l.

Valbona valorizza le regioni Italiane L'azienda veneta è impegnata nella lavorazione e trasformazione di verdure, selezionando e valorizzando le eccellenze del Belpaese. Da nord a sud, sono numerose le referenze regionali che caratterizzano la produzione aziendale: il Carciofo Spinoso di Sardegna Dop, la Cipolla Rossa di Tropea Igp, il Cappero di Pantelleria Igp, il Radicchio di Treviso Igp e l’intera gamma di olive provenienti dalle zone italiane ad alta vocazione olivicola.

Valbona S.r.l.

Valbona launches "Accents" range - not the ... We have reconsidered 3 great classics in a gourmet version for true connoisseurs. In this way the “Accents” range was born: recipes conceived to enrich the preserves of the Italian tradition as Gherkins, Onions and Peppers. After a careful selection of the best vegetables we have looked for fine vinegars which, with their aromatic notes, blend perfectly, creating a unique harmony of flavors.

Valbona S.r.l.

Valbona presents the VEGANETTE, the vegetables ... The new era of vegetables is here and is called VEGANETTE - your sliced vegetables. Tasty fresh sliced vegetables ready to be enjoyed in the tray. 100% vegetable, made with only the Italian vegetables. Gluten-free, dairy-free, soy-free, egg-free and a source of Omega-3. The Veganette are perfect as a snack, sandwich filling, or create light and delicious dishes.

Valbona S.r.l.

Valbona values the Italian regions The Venetian company is expert in the processing of vegetables, selecting and enhancing the excellence of Italy, such as: the Carciofo Spinoso di Sardegna P.D.O., the Red Onion of Tropea P.G.I., the Caper of Pantelleria P.G.I., Tthe Radicchio di Treviso PGI, the La Bella Cerignola olives.

Vis Industrie Alimentari S.p.A.

MARCA: VIS PRESENTA I NUOVI SAPORI DAL MONDO Al Marca di Bologna, Vis Industrie Alimentari presenta quattro nuove referenze. L’offerta della linea “Specialità Dal Mondo” sarà arricchita dall’ingresso di due cibi etnici, l’Indian Chicken Curry e il Thai Sea foods, e le Ribs BBQ dagli USA. Inoltre, il nuovo medaglione di tonno della linea “Al Naturale” completerà le proposte già esistenti di salmone e branzino.