Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

Digital Session

Digital Session

MARCA by BolognaFiere 2021 – Digital Session

 

L’edizione 2020 di MARCA ha segnato una svolta importante grazie agli ottimi risultati raggiunti in termini di partecipazione da parte degli operatori, frutto anche del lavoro di promozione svolto in collaborazione con ICE – Agenzia, che ogni anno contribuisce ad invitare category manager e buyer delle principali catene internazionali.

 

Per l’edizione 2021, che si trova a fronteggiare una situazione radicalmente diversa con numerose restrizioni imposte agli spostamenti, BolognaFiere concentrerà le risorse per la promozione in un evento online che si svolgerà nei giorni immediatamente precedenti a MARCA.

 

La Digital Session di MARCA, 15-25 marzo 2021, un’iniziativa organizzata da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna - ADM, nasce per rispondere alla necessità di mantenere i rapporti tra buyer ed espositori e accrescere le opportunità di stabilire nuovi contatti; nei giorni precedenti sarà possibile incontrare i numerosi buyer che frequentano la Fiera sulla piattaforma video e stabilire dei rapporti che potranno essere successivamente consolidati nel corso della Fiera con una visita allo stand.

 

L’agenda digitale degli incontri b2b tra Espositori e Buyer è ospitata dalla piattaforma B2Match, la stessa utilizzata con successo negli ultimi anni per gli incontri dell’International Buyer Programme.

 

 

Come funziona?

  • I partecipanti (espositori e buyer) possono richiedere appuntamenti 1:1 a seconda dei loro interessi specifici (tipo di collaborazione, paese, prodotto) utilizzando un sistema di matchmaking con filtri avanzati
  • Una volta concordati, gli incontri si svolgono online attraverso la piattaforma video integrata al sistema

 

Scarica la brochure informativa Marca Digital Session. 

 

Per informazioni e condizioni di iscrizione

Pacchetti Espositori e Domanda di Partecipazione:

 

Per partecipare alla Digital Session di Marca come espositore, compila il modulo per richiedere la domanda di partecipazione a Marca by BolognaFiere 2021 cliccando qui.

 

 

Italia

Show Office MARCA

marca@bolognafiere.it

tel 051 282 967

 

Estero

Claudia Castello

claudia.castello@bolognafiere.it

tel 337 155 0625

 

 

Iscrizioni buyer e Assistenza sulla piattaforma:

internationalprogram@bolognafiere.it

 

Serena Pulsone

serena.pulsone@bolognafiere.it

tel 051 282 841

 

Roberta Chinni

roberta.chinni@bolognafiere.it

tel 051 282 269 - 334 6210146

 

 

Iscrizioni Insegne Comitato MARCA:

Elisa Santagata

elisa.santagata@bolognafiere.it

tel 051 282 854

 

Con il patrocinio di

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter