Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

agosto 2020

A MarcabyBolognaFiere 2021 la nuova “Wine Area”

Il nuovo spazio WINE si collocherà nell’ambito dei padiglioni FOOD e offrirà alle migliori cantine, l’opportunità di relazionarsi e dialogare con la DMO per rafforzare la presenza dei loro prodotti nei punti vendita. Il Wine non poteva non essere fra i protagonisti di MarcabyBolognaFiere 2021, la forte crescita degli acquisti di vino in DMO ha tramutato questo canale in uno dei principali mercati per ilsettore vitivinicolo.

 

La sempre migliore qualità dei vini offerti oggi a MDD dalle Insegne della DMO – a denominazione, IGP o comuni - ha modificato la percezione dei consumatori di questo prodotto, che sta progressivamente conquistando quote di mercato interessanti agli altri canali tradizionali, mettendo a segno un netto cambiamento nei trend di vendita.

 

A questa tematica è stato dedicato anche un interessante webinar, nel mese di luglio, che ha riscosso molta attenzione fra gli operatori.

 



    RITORNA

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter