Guida alle novità della MDD 2022 - Dettaglio prodotto

Guida alle novità della MDD 2022 - Dettaglio prodotto

Pasta di Semola Biologica con Grano 100% Italiano Trafilata al Bronzo VerdeMio

Pasta di Semola Biologica con Grano 100% Italiano Trafilata al Bronzo VerdeMio

Espositore: D.IT - Distribuzione Italiana Soc. Coop.

Produttore: Prodotto e confezionato per D.IT - Distribuzione Italiana Soc. Coop. via Nanni Costa, 30 - 40133 Bologna da Ghigi 1870 S.p.A. nello stabilimento di via G. Falcone, 188 - 47832 San Clemente (RN)

Dall'accurata selezione del miglior grano biologico 100% italiano nasce la Pasta di Semola Biologica a nostro marchio VerdeMio, garantita da un sistema che segue il prodotto dal campo alla tavola: la filiera certificata. La pasta trafilata al bronzo è il più tipico dei prodotti della tradizione gastronomica italiana. Un processo antico, saporito, unico che concentra tutta la sapienza degli artigiani italiani dell’arte della pasta. Una miscela di grano duro che permette, grazie alla trafilatura al bronzo della pasta, di ottenere un prodotto genuino e biologico, ricco di sapore e perfetto per un’alimentazione sana ed equilibrata. La pasta trafilata al bronzo è ricca di nutrienti, con un ottimo contenuto proteico e mantiene stabilità nella cottura. La trafilatura al bronzo permette alla pasta di trattenere i sughi ed i condimenti in maniera ottimale grazie alla sua superfice ruvida e porosa che dona al piatto un gusto unico e saporito. Penne rigate, Fusilli, Spaghetti e Ditalini, questo l’assortimento della pasta di semola di grado duro biologico VerdeMio per soddisfare ogni esigenza e ricetta in cucina.


Data di lancio: 02/08/2021

Contatto: Paola Ronzani
Telefono: 3427799114
Email: p.ronzani@dit.coop

CARATTERISTICHE:
Biologico 100% grano italiano trafilata al bronzo

INGREDIENTI:
semola di grano duro biologica. Può contenere soia.

ALLERGENI:
grano. Può contenere soia

PREPARAZIONE/USO:
Fate bollire circa 1 litro di acqua salta per ogni 100g di pasta. Quanto l'acqua bolle versate la pasta mescolando di tanto in tanto, lasciate cuocere rispettando il tempo di cottura indicato sulla confezione. Scolate e condite a piacere.

CONSERVAZIONE:
Conservare in un luogo fresco e asciutto

Con il patrocinio di

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter