Marca Cina 2024

NEW ENTRY: Granarolo, Walcor/Pernigotti, In.Al.Pi.

SCOPRI IL FORMAT INNOVATIVO 1+2

La terza edizione di Marca China International Private Label Fair 2024 (Marca China) si svolge dal 26 al 28 giugno presso lo Shenzhen Convention and Exhibition Centre (Futian). È organizzata da BolognaFiere China Ltd., società con sede in Italia interamente controllata dal Gruppo BolognaFiere, in collaborazione con la Shenzhen Retail Business Association e la Camera di Commercio cinese per l'importazione e l'esportazione di prodotti industriali leggeri e di artigianato artistico.

Con un'attenzione particolare ai prodotti alimentari, ai prodotti cura casa e cura persona, al packaging, al design e alla consulenza, Marca China mette in mostra sia le principali categorie della PL, come alimenti e bevande, sia le nuove tendenze in materia di prodotti biologici per la salute e di packaging. La fiera si estende su una superficie di 20.000 metri quadrati e riunisce più di 400 espositori altamente qualificati e oltre 10.000 operatori economici.
Marca China si posiziona come un evento premium che comprende tutte le categorie della PL e segue da vicino le tendenze di mercato nazionale ed internazionale, creando allo stesso tempo connessioni tra produttori, fabbriche di origine, rivenditori e proprietari di marchi per facilitare la crescita dell'industria cinese della Marca Privata.
La 3a edizione di Marca China è destinata a rivoluzionare il tradizionale formato fieristico, inaugurando un nuovissimo modello "1+2", che offre agli espositori un'esperienza che va oltre le aspettative. Si tratta di una fiera internazionale, orientata al futuro, che inaugura una nuova era per Marca China.

UNA NUOVA ESPERIENZA ESPOSITIVA CON IL MODELLO INNOVATIVO 1+2
Il modello "1+2" è una formula innovativa che comprende la Giornata esclusiva Supplier-Retailer che riunisce espositori e buyer e offre loro l'opportunità di aprire canali di collaborazione.

"1" si riferisce all'Exclusive Supplier-Retailer Day del 26 giugno presso lo Shenzhen Convention & Exhibition Centre (Futian), aperto esclusivamente agli espositori e ai buyers qualificati appositamente invitati. Tra i buyer invitati figurano direttori e manager di marchi privati, direttori e manager di prodotti e approvvigionamenti, marchi e catene specializzate; manager di canali di e-commerce e MCN; nonché responsabili degli approvvigionamenti di società di distribuzione e di importazione. Gli espositori possono partecipare ai seguenti eventi professionali: Sessioni di formazione di condivisione della selezione dei prodotti, Vetrina dei prodotti in evidenza e Cena di benvenuto.

"2" si riferisce ai due giorni di esposizione, che si svolge nei padiglioni 7 e 8 dello Shenzhen Convention & Exhibition Centre (Futian) il 27-28 giugno dove si terranno oltre 20 forum ed eventi professionali e gli espositori beneficeranno di oltre 10 milioni di visualizzazioni sui canali di promozione online e offline.

 

Partecipa a Marca Cina