Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

Digital Session

Digital Session

MARCA by BolognaFiere 2022 – Digital Session

 

Dopo la sosta forzata del 2021 a causa della pandemia, MARCA by BolognaFiere riapre le porte ripartendo dalle grandi premesse dell’ultima edizione, che aveva raggiunto risultati ottimi in termini di partecipazione da parte degli operatori, frutto anche del lavoro di promozione svolto in collaborazione con ICE – Agenzia, che ogni anno contribuisce ad invitare category manager e buyer delle principali catene internazionali.



Nel 2021, per fronteggiare le restrizioni imposte per limitare la diffusione del virus, BolognaFiere ha concentrato le risorse per la promozione in un evento online. Visti i buoni riscontri ottenuti, la Digital Session di MARCA verrà riproposta al fine di creare in anteprima dei contatti tra buyer e espositori, che potranno poi essere sviluppati di persona durante i due intensissimi giorni della Manifestazione.
La Digital Session ospiterà anche gli incontri virtuali dei buyer che non potranno essere presenti, nel caso perdurassero limitazioni agli spostamenti per determinate aree geografiche.



La Digital Session di MARCA, prevista dall’11 al 18 gennaio 2022, ha lo scopo di accrescere le opportunità di stabilire nuovi relazioni tra i numerosi buyer che frequentano la Fiera sulla piattaforma video e stabilire dei rapporti che potranno essere successivamente consolidati durante lo svolgimento della manifestazione, fissando ulteriori incontri che potranno svolgersi sia alla International Buyers Lounge, sia allo stand.
L’agenda digitale degli incontri b2b tra Espositori e Buyer è ospitata dalla piattaforma B2Match e sarà organizzata in sessioni solo virtuali (durante la Digital Session) e sessioni in presenza (durante la fiera).

 

 

Come funziona?

  • I partecipanti (espositori e buyer) possono richiedere appuntamenti 1:1 a seconda dei loro interessi specifici (tipo di collaborazione, paese, prodotto) utilizzando un sistema di matchmaking con filtri avanzati
  • Una volta concordati, gli incontri si svolgono online attraverso la piattaforma video integrata al sistema e di persona durante la Fiera!

 

La partecipazione alla Digital Session è gratuita per le aziende che espongono a MARCA e per tutti i buyer.

 

 

Iscrizioni e Assistenza sulla piattaforma:

internationalprogram@bolognafiere.it

 

Serena Pulsone

serena.pulsone@bolognafiere.it

tel 051 282 841

Elisa Santagata

elisa.santagata@bolognafiere.it

tel 051 282 854

Roberta Chinni

roberta.chinni@bolognafiere.it

tel 051 282 269 - 334 6210146

 

Con il patrocinio di

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter