Le MDD si muovono oggi in un comparto che non mostra certamente andamenti incoraggianti, come si evince dal Grafico ...
Tra i formati distributivi della GDO, il superstore è quello che si distingue per le positive performance ...
Nel tentativo di frenare l’ascesa del discount, l’industria di marca ha intensificato il ricorso alle ...
In un contesto di generale difficoltà del largo consumo, l’industria di marca ha iniziato da tempo ...
L’industria di marca inizia a riscattarsi: mentre le MDD perdono in volume, i brand del largo consumo sidifendono ...
Auchan e Système U hanno firmato un accordo di sourcing volto ad ottimizzare le condizioni di acquisto ...
Intermarché intende aumentare il presidio della filiera della carne attraverso l’acquisizione di ...
Continua la crescita di Lidl in Europa: nuovi punti vendita saranno aperti in Scandinavia e in ...
Per rispondere ai nuovi stili di vita, sempre più frenetici ed orientati al risparmio di tempo, M&S ...
In Austria, Rewe ha lanciato «Da komm’ ich her » (Vengo da lì), una linea regionale a ...
Dopo l’ampliamento della gamma dei gelati, è il turno della pasta fresca: la linea “Gusto ...
E’ recente il lancio di Vitasia, nuova linea a MDD del noto discount: oltre 60 prodotti che provengono dalla ...
Negli Stati Uniti, Wal Mart estende la distribuzione della sua linea a MDD “Price First”: la gamma, ...
In Europa si inizia a intravedere una timida ripresa post recessione. In diversi Paesi lo stato della disoccupazione ...
Il gap di prezzo tra i prodotti a MDD e i brand industriali rimane, ma si assottiglia. Questo è quanto ...
Sempre più prodotti a MDD nei carrelli dei consumatori irlandesi: secondo un sondaggio di Millward Brown ...
Negli Stati Uniti, i prodotti a MDD sono cresciuti del 2% ed hanno chiuso il 2013 con un fatturato pari a102 miliardi ...